Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Rapporti con altre realtà Italiane

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 03, 2013, 02:18:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Gentili soci AIB e utenti del forum,

come alcuni di voi avranno notato in questi tre anni di attività abbiamo avuto diversi confronti con altre realtà italiane che si occupano di Betta.
Per via di alcuni errori soprattutto di comunicazione da una parte e dall'altra, si sono create col tempo divergenze molto marcate, culminate in post offensivi da parte di alcuni loro soci/simpatizzanti in un forum esterno, che abbiamo ritenuto molto lesivi del nostro lavoro e della nostra immagine.
A seguito delle nostre proteste l'associazione AMBI ha preso seri provvedimenti verso i colpevoli. Da parte nostra questo chiude definitivamente la vicenda e siamo intenzionati a fare in modo che tra le due associazioni si instauri subito un canale di comunicazione più diretto che eviti ulteriori problemi e assicuri una pacifica coesistenza alle associazioni ed eventualmente, ci auguriamo, qualche forma di collaborazione in futuro.

Invito quindi tutti i soci AIB e gli utenti del forum a mantenere un clima sereno e costruttivo (come d'altronde avete sempre fatto). In caso di problemi, invito tutti a scrivere privatamente a noi dello staff.

Siamo sicuri che questo gioverà alla nostra comune stupenda passione in Italia e di conseguenza in tutta Europa!
Grazie!

AIB :aib:

gio87

Personalmente non posso che essere d'accordo e felice di queste parole, credo che indipendentemente dall'associazione di appartenenza se da un lato e dall'altro ci sono persone valide, spinte dalla passione per questi pesci, entrambe non possono che trovare beneficio reciproco dal confronto.