Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pubblicità III Ita. Betta Show: servono volontari!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 21, 2013, 06:48:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

sisi è molto simpatico e gentile,mi fa sempre oottimi sconti ed è quelloa  cui ho affidato gli ultimi 15 bettini che avevo

oltre a essere uno dei pochi che tiene i betta nelle vasche
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Attila308

Fatto! Locandina stampata e affissa nel negozio di fiducia :-)
Tra l'altro stavo per fare un danno... gli sono arrivati degli HM e uno in particolare mi piaceva tantissimo... bianco perlescente con riflessi rosati e coda semitrasparente... ho pensato di riportargli Asufel e fare un cambio... ma non ce l'ho fatta... ormai Asu è sotto la mia responsabilità.... però... quanto è bello quel HM...

Carsa1

[quote="roby-83" post=58901]mi son scordato di dirvi che ieri portando la seconda locandina mi son guadagnato 7 bustine di artemie viveXD non eran nuovissime quindi dentro c'era qualche morto ma le ho messe in un barattolone di yogurt da un chilo cosi oggi le vive eran in alto e ho potuto dividerle,per qualche giorno i miei pesci fan festa[/quote]

a me ste cose non capitano mai... Oggi ho portato la locandina nel mio negozio di fiducia, il negoziante ha acconsentito all'esposizione ed è sembrato contento perché ha visto che ci sponsorizza la blu line e me l'ha fatta appendere vicino all'espositore dei mangimi ;)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

roby-83

[quote="Carsa1" post=58923][quote="roby-83" post=58901]mi son scordato di dirvi che ieri portando la seconda locandina mi son guadagnato 7 bustine di artemie viveXD non eran nuovissime quindi dentro c'era qualche morto ma le ho messe in un barattolone di yogurt da un chilo cosi oggi le vive eran in alto e ho potuto dividerle,per qualche giorno i miei pesci fan festa[/quote]

a me ste cose non capitano mai... Oggi ho portato la locandina nel mio negozio di fiducia, il negoziante ha acconsentito all'esposizione ed è sembrato contento perché ha visto che ci sponsorizza la blu line e me l'ha fatta appendere vicino all'espositore dei mangimi ;)[/quote]

va beh metti che le bustine eran ormai "invendibili" metti che comuqnue è un ragazzo che ha più o meno la mia età.... è uno in gamba,pensa che è uno dei pochi a cui ho sentito dire ai clienti di attendere un mese di maturazione..... capiscic he non è li solo per vendere ma per passione



aggiungo che martedi passo da Fabio (aquaplantarum) a portare la locandina
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


roby-83

Indovina chi ha portato la locandina a Fabio?(aquaplantarum) xD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


MarZissimo

Oh come se la passa faby?

Su AP non scrive più ormai...mi spiace non leggerlo più :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

[quote="MarZissimo" post=59415]Oh come se la passa faby?

Su AP non scrive più ormai...mi spiace non leggerlo più :)[/quote]

Tutto ok,purtroppo non potrà venire anche se gli sarebbe piaciuto,in quei giorni c'è un altra fiera a Bologna,zoo mark mi are abbia detto,non potevo approfondire,avevo sorella e nipotina fuori in auto che mi aspettavano
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Baraka

Lasciata oggi locandina da acquariomania   :laugh:
ottima pubblicità per la manifestazione dopo Pasqua continuo


Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=59899]Grande! :) Grazie mille! :)[/quote]

Di nulla è stato un piacere :)