Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pubblicità III Ita. Betta Show: servono volontari!

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 21, 2013, 06:48:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Dico anche alla mia ragazza di metterlo in bacheca all'università
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Attila308

Scaricata! Oggi la stampo e la porto ai negozi ;-)

roby-83

dato il primo!! e il negoziante con cui ho confidenza lo ha plastificato e appeso^^
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan


Roberto Silverii


roby-83

Secondo dato! A un dei migliori negozi di Torino =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Speriamo di avere tanti Piemontesi, non sono lontani da Ranco ;)

Carsa1

Sapete se occorre versare l'imposta sulla pubblicità presso il Comune del negozio dove si espone la locandina? Lo chiedo perché oggi ho portato la locandina in un negozio di acquariologia di Forlì e la titolare ha un po arricciato il naso per via del versamento dell'imposta presso l'ufficio affissioni del Comune onde evitare spiacevoli multe. Ha detto che si sarebbe informata presso il Comune prima di esporla.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

roby-83

[quote="Carsa1" post=58867]Sapete se occorre versare l'imposta sulla pubblicità presso il Comune del negozio dove si espone la locandina? Lo chiedo perché oggi ho portato la locandina in un negozio di acquariologia di Forlì e la titolare ha un po arricciato il naso per via del versamento dell'imposta presso l'ufficio affissioni del Comune onde evitare spiacevoli multe. Ha detto che si sarebbe informata presso il Comune prima di esporla.[/quote]

se la espone in vetrina si paga una tassa,in effetti io l'ho portata vicino casa e appesa sotto la cassa,in un altro negozio dove hanno il bancone in vetro lo abbiam messo sotto in modo che chi va in cassa legge
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Carsa1

Ok! quindi all'interno del negozio non visibile dall'esterno si può esporre senza pagare alcuna imposta, Giusto?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

roby-83

Esatto,è un po' come quando la gente lascia volantini,biglietti da visita....
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Esatto Carlalberto, metteteli dentro, magari sul bancone o nella parete del reparto acquari :)

Carsa1

Oggi ne vado a distribuire altri in due negozi. Mia moglie me li ha stampati su cartoncino sono venuti benissimo :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

roby-83

mi son scordato di dirvi che ieri portando la seconda locandina mi son guadagnato 7 bustine di artemie viveXD non eran nuovissime quindi dentro c'era qualche morto ma le ho messe in un barattolone di yogurt da un chilo cosi oggi le vive eran in alto e ho potuto dividerle,per qualche giorno i miei pesci fan festa
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici