Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Numero 3 - Dicembre 2011

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 24, 2011, 01:13:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Babbo Natale è passato con una notte di anticipo da noi e ci ha lasciato un bel regalo nella home page..per i nostri soci e per tutti gli appassionati è finalmente online il numero 3 di Bettazine - Il bollettino dell'Associazione Italiana Betta.

Lo trovate QUI

Oppure QUI

(dategli un pò di tempo per caricare, è ricco di immagini, quindi "pesante") ;)

Buona Natale!

:aib:

EDIT: nuovo link per il download -> http://www.aibetta.it/Bettazine/Bettazine%20n.3%20-%20Dicembre%202011.pdf

MarZissimo

Vi ringrazio per la pubblicazione, è veramente un bel numero, ricco di materiale molto molto interessante.
Bravissimi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Grazie a te Marz e a tutti quelli che hanno contribuito rendendolo una realtà ;)

topo

azz... mi leggo quotidianamente 10 mail vostre e mi avete comunque fatto sorpresa???

azz... secondo downloadatore presente....
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Marz grazie a te per il bellissimo articolo e grazie a tutti quelli che hanno contribuito!

Grazie anche a chi lo scaricherà semplicemente!!

e....GRAZIE ad AlexanderMcNaughon che si è fatto in 4 per impaginarlo in 2 giorni..semplicemente MITICO!!

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=29937]
e....GRAZIE ad Alexander McNaughon che si è fatto in 4 per impaginarlo in 2 giorni..semplicemente MITICO!![/quote]

:drop: :blowkiss:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Molto bello !! Marco ci ha fatto innamorare degli unimaculata... anca quei... :-)

Roberto Silverii

Allora che ne pensate del numero 3? :)

DavideVD

Dovrei decidermi a stamparlo, nella mia sala di lettura il computer non me lo porto ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Brendan

Apprezzatissimo!
Soprattutto gli articoli sulle forme degli HM e sul fiume!

Simone

Gran bel lavoro ragazzi! Complimenti ;)
Letto tutto d'un fiato come sempre :D

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=30047]Allora che ne pensate del numero 3? :)[/quote]
Me lo sono letto meglio ed un paio di critiche posso farmele.

Il primo articolo le foto potevo cercare di metterle con un tempismo migliore*...:(
Se sbagliavo il mio articolo mi sarei dimesso subito come grafico del bettazine! Anche se chiedo a voi: è facilmente comprensibile o bisogna leggerlo più volte per capirlo?

L'articolo sui mahakam c'era tanto scritto e poche immagini, a mio avviso se avesse avuto qualche foto in più sarebbe stato perfetto! B)
Il cognome Sacchettoni mi ha fatto dannare non poco era sempre quello che cambiava posizione :pinch:  

mentre l'articolo sul me kong mi pare un po' troppo compresso*; cioé sembra, a differenza dei altri articoli, che ci siano molte informazioni in meno spazio... :unsure:
Dei altri articoli non dico nulla perché sono ampiamente soddisfatto di come sono risultati.:laugh:  

Sottolineo per maggior chiarezza gli articoli son fatti bene, ma mi sembra manca la cosiddetta ciliegina sulla torta, quel non so chè, che lo rende eccezionale, fenomenale, perfetto insomma.  

Voi concordate oppure oppure pensate che esagero?:blink:



*se avessi avuto un po' più di tempo sicuramente li avrei sistemati meglio.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Non sò, a me è piaciuto molto questo numero perchè è davvero completo, c'è di tutto dagli show, ai selvatici passando per il fai da te e gli eventi..sicuramente si può fare sempre di meglio..e lo faremo! :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=30233]Non sò, a me è piaciuto molto questo numero perchè è davvero completo, c'è di tutto dagli show, ai selvatici passando per il fai da te e gli eventi..sicuramente si può fare sempre di meglio..e lo faremo! :)[/quote]
 
Sono convinto di quello che dici ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=30233]Non sò, a me è piaciuto molto questo numero perchè è davvero completo, c'è di tutto dagli show, ai selvatici passando per il fai da te e gli eventi...[/quote]
Ma certo!

Sicuramente le critiche costruttive aiutano a migliorarsi. Almeno credo che alcune cose se le facevo con un po' meno di corsa sarebbero state perfette! è ottimo il bettazine numero 3... scusate ma sono un perfezionista! :(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein