Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il nuovo arrivato

Aperto da KurtFTS, Maggio 02, 2015, 09:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

KurtFTS

Alla fine ho ceduto. Mio padre voleva un bel pesce colorato da mettere nella vaschetta che ho sistemato in casa, e così la scelta è ricaduta su un Betta che sono andato ad acquistare un paio di giorni fa in negozio. Il piccoletto sembra stare bene, ha appetito e subito dopo il suo ingresso in vasca si è fatto fuori una larva di zanzara che gironzolava beatamente ignara del pericolo.
Aggiungo un paio di foto (per ora non sono riuscito a farlo andare in parata), non è niente di particolare ma tutto sommato un giorno non mi dispiacerebbe trovarle una compagna:





Il colore in realtà è rosso, solo che la luce (che devo cambiare) in certi punti lo fa sembrare arancione.

Roberto Silverii

Complimenti, sembra un bel pesciotto e in salute, starà benissimo in quella vaschetta :)

KurtFTS

Sì è una vaschetta di 40/50 litri (non ho preso le misure) in cui teneva dei guppy, dopo un po' di insistenza ha deciso di "affidarla" a me mantenendo però il diritto di veto. :)
Per arredarla ho usato qualche legnetto avanzato dall'allestimento del vascone per gli imbellis, idem per le piante.