Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VI Italian Betta Show - 22-24 maggio 2015 - Ranco (VA) IBC sanctioned

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 18, 2015, 12:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Citazione di: Roberto Silverii;98568Per chi ne avesse bisogno..vi linko la class list dell'IBC per l'area 2 di quest'anno..così potete prepararvi per lo show :)

CLASS LIST
L'hai fatto casualmente o dopo aver visto la mia lista di iscrizione dove ho iscritto tutto come "indeterminato,  lascio ai giudici il piacere di vedere dove mettere? " ;););)
Scherzi a parte, son diventato scemo a cercare I shortfin ct, che devi nella tendina selezionare come sotto categoria dei longfin!
Vabbe scherzavo uguale. Adesso devo solo prenotare ferie, vedere se me le danno e vedere dove dormire. Una passeggiata, se paragonata a studiare il manualone ibc in inglese :p:eek::p

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Show al completo! 300 iscritti su 300 posti disponibili!! :bounce:

verdeblu


topo

Se qualcuno che non ha ancora iscritto vuole mi auto limito a 10 pesci e cedo 5 slot. Tanto quelli in cui credo veramente son 3 o a essere intransigenti 2.
Più siamo maggiore è la festa :D

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

flavio

Citazione di: Roberto Silverii;98671Show al completo! 300 iscritti su 300 posti disponibili!! :bounce:

uaoh... che bello..

lux445res

#35
[ATTACH=CONFIG]2777[/ATTACH]
Ciao Pierluca


Davide1973

Ciao ragazzi, scusate la mia assenza dal forum, da un po di tempo a questa parte, ma non ho avuto il tempo materiale di seguire tutti i forum che seguo, contemporaneamente!
Comunque dato che, ahimè, il venerdì in ditta usufruiamo della cassaintegrazione, se fosse necessario, venerdì mattina potrei essere presente anch'io, altrimenti, se i giudizi si terranno sempre il venerdì (scrivo senza aver letto ancora nulla, Scusatemi ancora) potrei venire al pomeriggio, se necessario!
Poi per il sabato e la domenica potremmo organizzarci successivamente!
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Roberto Silverii

Ciao Davide, mi dispiace per la cassaintegrazione.. Venerdì comunque siamo impegnati con il giudizio, quindi non dovrebbe servire una mano :) però ovviamente passa a trovarci sabato e domenica! :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Davide1973

Ciao Roberto, grazie.
Sicuramente sabato nel pomeriggio faccio un salto perché vorrei trovare un maschio CT, poi magari ritorno anche domenica pomeriggio!
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

roby-83

Calcola che devi venire prima di fare l'asta. Purtroppo non vendiamo fuori asta
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Davide1973

Sì Roby, tranquillo, credo che sarò lì nel primo pomeriggio!
Domanda (magari anche fuori luogo): ma se dovessi vedere qualcosa che mi interessa, ma che non è stato messo all'asta, si può chiedere che venga inserito (come ho visto fare l'anno scorso) o faccio direttamente la trattativa con l'allevatore/proprietario?
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Davide1973

E va beh dai, allora quando arrivo vedo cosa c'è di disponibile!
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Roberto Silverii

Quelli in vendita avranno il cartellino con relativo prezzo, nome dell'allevatore e forma /colore :)

Sent via Tapatalk from Tardis