Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Progetti per prossime riproduzioni

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 27, 2014, 11:04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Con una francese? LOL

Per curiosità, adesso hai solo irridescenti? Sia pk che hm?


inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ho tolto tutti gli HM, li ha presi Olga perchè erano imparentati con la sua linea e voleva continuare ad allevarli :)

Ora mi dedico ad HMPK e CTPK (questi ultimi dall'estate)..colorazioni iridescenti, metallici e multicolor :)

attilio

Scusate l'intromissione ma, visto che si parla di sfruttare lo spazio, questa è la mia "EX" scrivania in versione notturna, ovviamente in camera da letto e tutte vasche con filtri ad aria :D

[ATTACH=CONFIG]1904[/ATTACH]
3 vasche per i betta da consegnare a Giovanni al rientro dalla Germania
2 vasche da riproduzione con 2 coppie all'opera (o quasi :()
1 cubo con una trentina di avannotti (quelli "indietro" dell'ultima riproduzione)
3 vaschette di schiusa con uova di diverse specie di killifish

L'illuminazione durante la notte è data da una plafonierina con 6 (mi sembra) led blu orientata contro il muro bianco, funziona e fa anche da luce notte per noi :lol:

ovviamente sotto c'è spazio e ci sono ammassate venti vasche da 20 litri in attesa di preparare la prossima bettiera (residuo della manifestazione di porto Torres)

Kristalya

Io la notte li tengo al buio, anche perché con la luce lunare non riuscirei a dormire! Sopporto solo durante la settimana di riproduzione ... tu come mai la tieni fissa?

attilio

Ho appunto due coppie che spero si decidano... solo per questo c'è la lucina, ovviamente in foto sembra un flash ma è decisamente modesta.

Roberto Silverii

Domani vedo di fare una panoramica della mia camera :P :D

skakrew

Roby mettila nel post delle fishroom hehe

Roberto Silverii

Skakrew, non lo ritrovo, era in tecnica? Questo?

skakrew

http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=9923
Raccolta fishroom

Qui hehe speriamo che con la tua partecipazione altri ti seguano hehe



Rizzo93

Wooow che esemplari :)
Spero tanto di vedere a Ranco dei magnifici piccoli campioni!