Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AQUABID

Aperto da CaRmInE, Maggio 03, 2011, 09:37:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Chi sa come funziona aquabid?

Come si fa a vendere?C'è bisogno di un transhipper per forza per spedire e lo stesso per comprare?

Roberto Silverii

Ciao Carmine!

funziona alla stessa identica maniera di ebay, però per farteli arrivare a casa c'è bisogno sempre del transhipper purtroppo!

CaRmInE

E per spedirli tu?
Puoi spedire ovunque?
Se io volessi mettere dei betta in vendita poi come funziona ad asta temrinata vengo contattato dall'acquirente e organizzo la spedizione(tramite corriere o posta uguale) o anche nel caso di spedire hai bisogno di un transhipper?

Grazie per la risposta

Roberto Silverii

Beh per spedire tu dipende dove, in europa puoi spedire col corriere, fuori europa non credo si riesca..comunque si, ti contatta l'acquirente :)

Verdepalude

E per comprare? Praticamente come si fa? Il transhipper va contattato prima di acquistare su aquabid, o va bene anche dopo? Io ho provato a contattare un transhipper francese, ma non mi ha risposto (e il pesce che mi piaceva se n'è andato ....). Vedo poi che più o meno tutti propongono come Transhipper Janskampffische, che però è molto costoso (79 € per spedire dalla Germania in Italia!) e non si capisce bene quanti pesci puoi ricevere a questo prezzo ....

topo

di solito sul sito del transhipper ci sono indicati i periodi per la prossima spedizione, a meno che tu non sia molto vicino alla data indicata, puoi contattare tranquillamente il transhipper dopo l'acquisto.
per i quantitativi non saprei, comunque conviene acquistare solo se importi un bel numero di animali.
prova a scrivera a jan, a me risponde sempre entro le 48 ore... è una persona gentilissima
andrea queirolo, topo ;)