Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

un altro!

Aperto da davide 89 fre, Dicembre 10, 2014, 08:35:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davide 89 fre

Oggi sono passato e non o resistito un altro!!! Cosa ne pensate e meglio questo ho quello che ho gia di double tail????

davide 89 fre

Femmina double grizzle

DavideVD

I colori mi sembrano simili. Per un giudizio serve la parata (Bisogna valutare come si aprono le pinne). E possibilmente una foto nell'altro senso :D
<-- La mia attività principale :aib:

davide 89 fre

Questa e un altra...

davide 89 fre

Scusate ma le carica storte le foto appena posso faccio tutte le foto in parata dei miei maschietti..

roby-83

Ma vivono in bottiglie?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

davide 89 fre

Si e alla mattina mi faccio gli risciacqui col dentifricio!!!! Ma secondo te sono un animale fino a sto punto oppure lo faccio giusto un attimo per far mandare in parata i miei maschi???

KurtFTS

Per mandarli in parata non è necessario stressarli inserendoli in delle bottiglie, basta avvicinare uno specchio al vetro della vasca.
Comunque sia il dubbio di Roby penso sia lecito, purtroppo capita spesso
di vedere dei Betta in bicchieri o fondi di bottiglia e noi non conoscendoti non possiamo (o meglio potevamo) sapere il modo in cui tieni i tuoi. :)

davide 89 fre

Con lo specchio i miei non lo fanno solo con la vista delle femmine..

Roberto Silverii

Davide, non c'è bisogno di prendersela così :) Ci teniamo come te agli animali, uno fa una domanda, niente di più, perchè purtroppo è capitato di "fenomeni" che li tenessero sempre in bottiglie o barattoli ;)

Comunque puoi provare ad allenare i tuoi maschi, tenendoli per una settimana completamente isolati e poi mettendo lo specchietto cinque minuti al giorno..vedrai che col tempo inizieranno anche loro ad andare in parata con lo specchietto :)

roby-83

Non volevo certo offenderti ma in un paio di foto si vedono in bottiglie. Molti purtroppo li tengono in maniera poco consona. Alcuni addirittura tengono i maschi nelle sale.parto con le femmine nella vasca
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

davide 89 fre

No no tranquillo comunque era solo per fare foto e poi li o rimesse in vasca...

Roberto Silverii

Comunque.. Che riproduzioni hai in mente? :)

Sent via Tapatalk from Tardis

davide 89 fre

Direi il crown che ho rosso e blu con una double blu con pinne gialle e poi  l halfmoon cambodian con la double color grizzle e speriamo che riesco a concludere!

davide 89 fre

Se avete consigli ditemi pure almeno non faccio cavolate grazie..