Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovi arrivi e coppia rimasta

Aperto da Cadore, Maggio 17, 2014, 07:47:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Vi presento qui i nuovi arrivati :)
Presi da Sarawut quindi ovviamente dopo il viaggio non sono arrivati con le pinne messe bene ma comunque esemplari sani e in forma ed è questo che conta.

Coppia Black lace HM (scusate la foto ma lui proprio non sono riuscito a beccarlo bene)
La femmina era arrivata in perfette condizioni ma come vedete è stata un po' divorata da una femmina un po' troppo mascolina :P




Coppia Black copper HM (la femmina è un la capa fra le femmine :D )






e poi c'è la coppia della mia linea che voglio continuare (anche qui il maschio non sono riuscito a prenderlo bene in parata)


I :heart::chan:

roby-83

Splendidi pesci!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Complimenti Andrè! Bellissimi pesci..mi piacciono molto gli HM e con questi acquisti sono sicuro che riuscirai anche a migliorare la tua linea ;)

Cadore

Grazie a tutti ora volevo provare prima di tutto ad accoppiare la prima coppia, (sto già preparando il tutto) e poi se va a buon fino provare a fare l'F2 dei fratelli che mi sono rimasti per vedere cosa ne esce

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

dantecobra

Bellissimi ma qianto hai pagato le coppie ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Gualtieri

Complimenti andrea, il maschio black copper in particolare è mostruosamente bello
Mauro.

Cadore

Grazie! Eh le coppie più o meno erano 30 dollari a maschio e 20 per le femmine più spedizione

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

dantecobra

Mado quanto costano ma ci sta tutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

dantecobra

In quanti litri tieni i maschi e in quanti le femmine?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cadore

Sono sia maschi che femmine nella battiera, le femmine sono in circa 28 litri e i maschi in 20 litri

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

dantecobra

Che maxi bettiera  :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cadore

Io stavo pensando di accoppiare il maschio Black Lace con la femmina della mia linea.

Esperti genetisti fatevi avanti :P

Secondo me è la cosa migliore sia per la forma che per il colore, il Black Lace di Sarawut ovviamente non só da cosa sia venuto fuori, ma è quello con il corpo più ricoperto dal Black anche se ha anche sull'anale una parte rossa.
La mia femmina deriva da un Black e da una royal blue.

Voi rispettereste le coppie per vedere cosa esce in F1 di quelle dell'import oppure provereste a inserire nella mia linea uno dei maschi? (o il contrario il maschio della mia linea per una femmina dell'import).

P.S. La femmina Black Lace e anche la Black copper sono di corporatura più grandi dei maschi.



Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

gamgam

Farei come dici tu, maschio di Sarawut per femmina tua. Mentre i black copper li riprodurrei tra di loro.
Il tuo maschio lo userei come riserva. ;)
Matteo :cheer:

Cadore

Grazie :) a rigor di genetica qualche Black Lace dovrebbe uscire no? Possibile anche qualche Black melano?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan: