Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo Arrivato

Aperto da Luca93, Settembre 23, 2013, 01:18:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca93

Ecco il nuovo arrivato in bettiera!! Pareri e consigli grazie

[attachment=6970]IMG_20130922_112607.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Un bel VT cambodian multicolor :) Che progetti hai per lui? :)

Luca93

[quote="Roberto Silverii" post=72942]Un bel VT cambodian multicolor :) Che progetti hai per lui? :)[/quote]

Vorrei farlo accoppiare ma non ho la femmina...ho solo 3 femminuccie marrone rosso

Roberto Silverii

E che femmina vorresti? Cosa vorresti selezionare? :)

Luca93

[quote="Roberto Silverii" post=72945]E che femmina vorresti? Cosa vorresti selezionare? :)[/quote]


Non saprei ma intanto se trovassi il colore arancio...in foto non si vede  bene sembra rosso ma in realtà è di color arancione e viola

Roberto Silverii

Qualcosa in giro si trova del genere :) Vuoi crearti una linea di VT orange? :)

Fatacarabina

si, si , si, fai i VT ORANGE! Non li ho ancora mai visti
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Luca93

Dalle mie parti è difficilissimo trovare femmine dai "pesciaroli" solo in un negozio qui a Viterbo hanno le femmine e sono tutte uguali alle mie (dato che la mamma delle mie era proprio una di loro)...

Roberto Silverii

Se fai un salto a Roma, c'è un negozio di acquari in via lorenzo il magnifico, ogni tanto hanno qualche show betta carino :)

Luca93

[quote="Roberto Silverii" post=73173]Se fai un salto a Roma, c'è un negozio di acquari in via lorenzo il magnifico, ogni tanto hanno qualche show betta carino :)[/quote]



mmmmh interessante :cheer:  ne terrò conto... un altra cosa, non capisco perchè sta sempre in parata!! Con gli altri non si vede perchè ci sta la polionda..possibile che si vede rifresso sul vetro??:huh:

Roberto Silverii

Si è possibile, soprattutto se c'è un cartoncino/polionda nero o scuro dietro il vetro :)