Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Software di gestione degli Show

Aperto da lux445res, Ottobre 22, 2014, 03:07:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ah LOL non avevo capito :)

Il server ovviamente ha interprete PHP e anche altra robina interessante, quindi è decisamente DINAMICO, anche perchè altrimenti tutto quello che c'abbiamo ora ce lo sognavamo :)

La mail l'ho mandata, appena Roby legge te la rigira :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


lux445res

Un aggiornamento.

Consultando il database, risulta che attualmente lo spazio disco utilizzato è di 373 mb mentre quello acquistato è di 4gb. Pensavo di più, per tutte le foto che vengono caricate dagli utenti e la quantità di messaggi memorizzati, invece stiamo benissimo e se questa è la media di utilizzo, meglio per noi per diversi motivi, il principale è che meno spazio disco occorre, meno spendiamo :-) . Per quanto riguarda il fornitore, sarei orientato a mantenere Aruba. E' un provider affidabile e ha diverse sedi in Italia e in Europa, forse il più importante in Italia per questi servizi. Il costo è contenuto, rispetto ad altri fornitori e per ciò che offre per la sicurezza dei dati.
Inoltre essendo il web-site costruito tramite piattaforma Joomla, anche se abbiamo la necessità di aggiornarla ad una versione più recente e integrarla con altri moduli, non è da trascurare il fatto che questa sia già compatibile con i loro sistemi.




Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Fatacarabina

Infatti Aruba fra gli hobbisti del web design è gettonatissimo
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Si lo avevamo scelto per quello ma ultimamente ci ha dato un po di problemi, ma teniamolo pure senza problemi :)

Sent via Tapatalk from Tardis

lux445res

Carissimi,

mi occorrerebbero, senza fretta :-) gli standard IBC e Bettas4all possibilmente in formato testo (non pdf). Ho a disposizione soltanto dei fogli di risultato di alcuni show, ma non vorrei che fossero incompleti.

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca