Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Prima conferenza AIB specie non selezionate

Aperto da MarZissimo, Settembre 09, 2013, 11:37:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ciao a tutti, vi linko il video che ho uppato con un pò di ritardo, della mini conferenza tenutasi a Piacenza in occasione del PetsFestival 2013.

È un punto di partenza, ci sono moltissime cose da migliorare, primo fra tutti il relatore :P , ma spero che sia appunto uno start per un progetto che è si ambizioso, ma che è anche molto molto  importante.

[video=youtube;TJm2E6EF17w]https://www.youtube.com/watch?v=TJm2E6EF17w[/video]
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Mithril


Roberto Silverii

Vero MarZ, devi modificare le impostazioni si iutubb! :)

gamgam

Basta fare il modesto!
A me è piaciuta eccome, anche se l'ho seguita da lontano.
Va rifatta sempre, e la prossima volta dobbiamo ampliare chiedendo anche a qualche ospite straniero di parlare. Ovviamente di show betta, per par condicio :P
Matteo :cheer:

MarZissimo

Scusate per il disguido...adesso dovrebbe andare.

Ti ringrazio Matteo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

ho provato a far seguire Rox, via facebook, manon ci sono riuscito. Poi causa fanciulla, mi sono perso la parte più interesante.

Marz, se hai continuato così come avevi incominciato a noi in privato,  a me sarebbe piaciuta sicuramente.
<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

La sto guardando adesso..non è facile parlare in pubblico, soprattutto con un microfono :) Bravissimo MarZ, questa conferenza trasuda passione pura! :)

dalla piet


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Bobuz

visto un pezzo in diretta e visto ora il video, molto bravo, si vede proprio la passione!

unica cosa, non so se è un problema mio, mi si blocca il video al min 30.10 e da errore, ho provato più volte ma non c'è stato niente da fare!

MarZissimo

Azz....anche agli altri da lo stesso problema?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

A me addirittura si era fermato al minuto 5, non sò se sia un problema di youtube
I :heart::chan:

MarZissimo

L'ho guardato ora, dal minuti 29 e non mi si è impallato....

Riccardo se mi dai user e pass in privato del canale aibettachannel lo carico io dal mio pc :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

Ora l'ho visto tutto probabilmente era un problema che aveva youtube :)
complimenti Marz perchè hai fatto un discorso chiaro e intuitivo per tutti quelli che vogliono aderire a questo progetto.

P.S.: se prima ero convinto di voler partecipare e iniziare con i channoides ora sono ancora più convinto :cheer:  fantastici :aib:
I :heart::chan: