Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Numero 1: Gennaio 2011

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 06, 2011, 04:20:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Waaaaaaaaa finalmenteee!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scarico e leggooo! Roberto il solito moddesto.. Ma smettila che siete grandissimi! Sarà sicurmente da leccarsi i baffi ;)

topo

molto bello... un grazie a matteo (alias gam gam giusto?) per l'articolo sulla genetica dei colori. per ringraziarti ti spezzo le ginocchia appena ti becco ;) ... alla prima letta le mie (blande) conoscenze in campo hanno dato forfait... ho da fare circa 4500 domande... ma prima lo devo capire bene.
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Ah, ah, ah! Tu chiedi e... cercheremo assieme le risposte. Io non sono più esperto di tanti altri, sono solo molto curioso  ;)
Matteo :cheer:

wotan

a sentire voi non sapete niente ahah. troppo modesti. prendetevi invece tutti i meriti dello splendido lavoro evidentemente ben maturato con tutto il vostro sapere. l'ho letto tutto d'un fiato. complimenti ancora.

topo

matteo... le domande ci saranno.... specie se ripensi al fatto che ho prenotato dei steel blue mask melano... e come maschio e femmine di riserva ho dei turchesi, a pensando al fatto del steel blu x turchese, mi sembrava una cosa intelligente... se andasse qualcosa male alla coppia "giusta"
ora però considerato che il melano implica uno strato di colore completamente diverso... non so se ho pensato bene o male.
stesso discorso per i blaclblue lace Y ray comunque quando ho i pesci in mano ci apro un topic ;)
andrea queirolo, topo ;)

sjin

Davvero, ma davvero complimenti:
in un solo numero tutto quello che un appassionato bettofilo vorrebbe sapere...
complimenti B)

mario46

Complimenti ragazzi. Un gran bel lavoro.

JJbulldog

Ora vengono i dolori!
Considerato che è fantastico.......e ci avete abituato quindi bene......
la prossima volta....cosa sarete costretti a fare????? eeeehehehhe
Ottimo lavoro veramente!
la possibilità poi, con il pdf, di ingrandire le immagini (sempre troppo piccole nel cartaceo) è un quid in più!
Bravissimi
Gianluigi

Roberto Silverii

Grazie a tutti ragazzi! :)

Beh, essendo il numero "1" sicuramente avrà qualcosa in più degli altri! ;)

gamgam

[quote="topo" post=7887]matteo... le domande ci saranno.... specie se ripensi al fatto che ho prenotato dei steel blue mask melano... comunque quando ho i pesci in mano ci apro un topic ;)[/quote]

Si, si hai pensato bene: gli incroci con black lace e iridescenti (steel blu, turchese, ...) sono la strada classica per riprodurre i melano. Chiaramente non è una strada semplice, ma non ci sono scorciatoie ;-)

Ovviamente per discutere e commentare insieme gli articoli aprite pure dei topic specifici. Lo spirito del magazine è proprio di stimolare discussioni e approfondimenti.
Matteo :cheer:

JJbulldog

Non iniziamo........
il numero 2 deve superarlo......
altrimenti si torna allo 0!!! non al 2!!!!
ehehehhe

alby

[quote="Roberto Silverii" post=7892]Grazie a tutti ragazzi! :)

Beh, essendo il numero "1" sicuramente avrà qualcosa in più degli altri! ;)[/quote]eh nò,diventeremo sempre piu' esigenti,vi faremo studiare i betta a livello molecolare x poi descriverceli......:evil: :evil: :evil: :P
cmq non sono ancora riuscito a leggerlo,appena mi ripiglio un pò dalla febbre lo farò,x intanto ho dato una rapida occhiata e mi sembra molto interessante!!!:woohoo: ;)

MarZissimo

Complimenti per il bollettino!!! :-D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Axa_io

Grazie! Complimenti davvero a tutti voi e grazie che condividete con noi informazioni ed esperienze che sono fondamentali e importantissime. Gran bel lavoro.

Bubbarosso