Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il mio tesssssoro

Aperto da Clacla, Dicembre 03, 2013, 10:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Clacla

Topic aperto solo per chiacchierare un po'!!! :bounce: :bounce: :bounce:

Nel pomeriggio mi sono messo a fissare un po' i miei adulti e ho fatto qualche foto al mio tesoro!!!


[attachment=7477]image_2013-12-03.jpg[/attachment]

[attachment=7478]image_2013-12-03-2.jpg[/attachment]

[attachment=7479]image_2013-12-03-3.jpg[/attachment]

[attachment=7480]image_2013-12-03-4.jpg[/attachment]


Dicevamo con roby che molto probabilmente si tratta di un multicolor red-blue a "maglie strette" che da l effetto del viola, fatto sta che agli occhi dei normali risulta viola!!!

PER CUI AD OGNUNO CHE ENTRA DICO DI AVERE UN PURPLE E CHE È RARISSIMO!!! (Tanto i miei amici mica sanno tutti i fatti :evil:  )!!!

La cosa che mi dispiace è che per tentare di rafforzare il colore l' unica cosa è cercare una betta simile e credo sia piuttosto difficile!!!

Che ne dite??

P.S. Ma quelle macchie che sembrano dorate che sono??? Manifestazioni di qualche gene murble latente?? Non mi dite che è sintomo di qualche malattia...

Kristalya

Credo che la "macchia dorata" sia la pancia :)
Come sta la mia pesciotta?

Daaa

Che bello il tuo tessssoro sembra veramente viola:) quindi continua a vantartene!;) uuuu bello viola :love: spero che un giorno me ne nasca uno

Clacla

Si è bellissimo!!!

Ila sta benissimo, con quel colore spacca tutto!!! Ma poi è simpaticissima ed è massiccia, potrebbe sembrare chiatta fino alla coda ed il fidanzato dovrebbe essere proprio lui, come lo vedi come accoppiamento?

CaRmInE

Potresti provare con una femmina salamander....mischiando la genetica con il colore del tuo probabilmente quel purple te lo porti avanti e forse si puo' anche estendere...

Bello il tuo tessssoro!

gamgam

Il salamander in effetti è forse l'unico caso in cui rosso e blu insieme danno un colore molto stabile. Però in genere hanno tanto rosso.
Un quasi purple si ottiene a volte anche come risultato dei mustard gas, soprattutto in presenza del tratto metallico.
Matteo :cheer: