Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco coppia Betta show neri

Aperto da Manu, Marzo 14, 2014, 10:51:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Manu

Buondì a tutti!
cerco una coppia di Betta show completamente neri, sia maschio che femmina,
oppure varietà orange (magari CT) sia maschio che femmina...:love:
Come zona considerate la Sicilia, nello specifico Messina...
Sapete a chi posso fare riferimento?

Roberto Silverii

Ciao Manu, per i neri puoi chiedere a topo :) se no puoi pensare all'import :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Manu

Mmmmmm proviamo prima con topo, allora!  Grazie Roberto :)

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk

DavideVD

a Ranco Topo porterà dicuramente dei neri traditional pk. ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Manu

Peccato solo che non potrò esserci a Ranco

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk

topo

Mi spiace ma non spedisco su isole causa brutte esperienze e cmq quest'anno ho solo black lace
andrea queirolo, topo ;)

Manu

Dispiace anche a me, peccato solo che io non appartenga a quella categoria di quacquaracquà che ti hanno fregato, e lo stesso vale anche per il mio collega... pazienza... grazie lo stesso, topo

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk

Cadore

Ciao Manu se vuoi ti prendo qualcosa io a Ranco e poi te li spedisco se per te va bene

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Kristalya

Citazionepeccato solo che io non appartenga a quella categoria di quacquaracquà che ti hanno fregato
credo che topo intendesse dire che sulle isole la posta arriva spesso in ritardo ed è rischioso per i pesci :-)

Roberto Silverii

Infatti anche io credo sia così, spesso ci sono ritardi da/per le isole con le spedizioni che promettono l'arrivo in 24h :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Manu

Aaaaahhhhh ho capito male allora! Chiedo scusa "pubblicamente " a topo! Avevo scritto quelle parole perché purtroppo al giorno d'oggi di gente che frega il prossimo ce n'è pure troppa e spesso la Sicilia è una delle location di questi eventi :( cmq sì, capita che la posta arrivi in ritardo, ma posso credere che succeda lo stesso anche per la raccomandata di tipo 1, quella che arriva in 24h? Cmq Cadore, grazie del pensiero, accetto molto volentieri la tua offerta :) prima che li spedirai ti darò i dettagli necessari... se per te va bene, mi manderesti delle foto dei papabili quando andrai a Ranco?

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk

topo

#11
Ne poste italiane ne gls che uso come corriere garantiscono consegne in meno di 48 ore, comprese quelle che in continente danno per 24. Solo per quello. L'ultima spedizione, per me almeno, finì che per una coincidenza saltata i pesci spediti lunedì arrivarono giovedì o addirittura venerdì non ricordo, con ovvie conseguenze. Spedisco solo dove coperto da gls con consegna garantita entro le 12 del giono sucessivo, con meno di 15 ore di viaggio e una buona tranquillità
Nulla di personale, solo la incontrastabile difficoltà nelle spedizioni in italia e desiderio di benessere per i piccoli :-)
andrea queirolo, topo ;)

Manu

Ho capito :) ora mi è tutto più chiaro, ti chiedo scusa per l'equivoco! Ma quindi Messina non è coperta da gls... e gli altri corrieri?

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk

Cadore

Nessun problema manu se hai whatsapp ti mando le foto in diretta ;)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Manu

Sì ce l'ho

Inviato dal mio GLORY utilizzando Tapatalk