Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco betta Roma

Aperto da mafix.matteo, Agosto 31, 2014, 08:00:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mafix.matteo

Salve sono da poco un nuovo socio e ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità! Sono di Roma e sono in cerca di betta da allevare preferirei halfmoon e magari dragoni o koi (l'ho scoperto da poco e ne sono innamorato) ma accetto anche altre offerte! Grazie mille!

Roberto Silverii

Se non trovi quello che cerchi posso farti riportare da un socio di Roma una coppia di plakat dopo il PetsFestival di Piacenza :)

gamgam

Infatti. Io al momento non ho nulla, ma posso portare io qualcosa per te da Piacenza ;-)
Matteo :cheer:

mafix.matteo

Magari!!! A chi devo chiedere? Pagherei anche per dei bei esemplari?

Roberto Silverii

Puoi chiedere a gamgam che è di Roma ed ha buon gusto :)

mafix.matteo

Ok allora vado per mp!!

g@s

Scusate il ritardo, se ti interessa ho diversi esemplari da dar via, ctpk copper, ctpk red e multicolor e tra un po' di tempo anche orange dragon.

mafix.matteo

Uao davvero? Ho visto delle foto dei ctpk copper e devo dire che sono molto belli! Ma sei di roma? Hai qualche foto? Grazie mille!

g@s

Ciao, no non sono di Roma, ma in provincia di Viterbo, se ho occasione di venire ti contatto e ci vediamo da qualche parte altrimenti posso dare qualche esemplare a gamgam a Piacenza, magari se vieni li scegli tu dal vivo.:)

mafix.matteo

Guarda in realtà avevo chiesto proprio a gamgam di prendermi qualche esemplare a Piacenza perché io nn potrò esserci a questo punto però posso avvicinarmi alle tue zone e prenderli da te

g@s

Stiamo organizzando un incontro a Roma (Bufalotta) con Lux, se vuole venire anche gamgam, io e mio fratello, forse sabato prossimo al max l' altro, da definire, se per te non è un problema sei invitato.:)

Kristalya

Ciao, se ti interessa io ho una femmina HMPK copper da dare via :-)
Sono di Roma.

mafix.matteo

Magari fatemi sapere! Questo sabato 13 non ci sono l'altro si!

gamgam

Potrei venire anche io. Però organizzandomi qualche giorno prima.
Così parliamo anche di come portare i pesci a Piacenza?
Io al momento prevedo di andare solo il Sabato e la Domenica quindi non posso portare pesci in tempo per lo show.
Personalmente avrò pochissimi pesci da portare. Uno o due per lo show e due Unimaculata da esporre Sabato e Domenica.
Matteo :cheer:

Kristalya

Matteo se io vado ve li posso portare io :-)