Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

abbinamenti improbabili

Aperto da Kristalya, Novembre 01, 2014, 07:38:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Se riconosco i miei pesci che ti avevo dato?? Certo! :) Fa niente, magari la prossima generazione allora :)

Kristalya

Senz'altro, oppure ti presto lei 1 :-) vi aggiorno sulla riproduzione

gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;93451Stavo guardando l'albero genealogico e dicevo "..che bei pesci!", poi mi sono accorto che sono provenienti dai miei :P :D

Scherzi a parte, seguo con molto interesse, se hai una sorella della marble te la prendo volentieri :)

Ma erano quelli che abbiamo portato al ristorante sotto la nevicata di Bologna? (detto così può sembrare brutto, ma stavano caldi e sereni)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Si esatto :)

Sent via Tapatalk from Tardis

DavideVD

Citazione di: Kristalya;93378Visto che il mio bel maschione gold non ha alcun interesse ad accoppiarsi con le gold, e visto che una bellissima copper marble non ha un marito copper disponibile ........... ho pensato: e se provassi gold x copper marble? Mi sono risposta che dovrebbero uscire dei gold, dei copper e qualche sorpresa marble. Che dite? Ho pensato sbagliato?
E copper marble x mustard gas? Ugualmente dei metallici e delle sorprese marble?
Chi approva questa unione? :bounce:
Te possino Ila, per Piacenza avevo dei copper da portarti
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

Non avevo ancora programmato questa riproduzione, che ho un po di belle femminucce ... Poi mi sono detta "cavolo non posso perdere la mia prima linea" :-D comunque i due sembrano piacersi, incrocio le dita!
Davide sei tu che hai fatto mustard gas x copper? Cosa é venuto fuori?

verdeblu


DavideVD

Citazione di: Kristalya;93491Non avevo ancora programmato questa riproduzione, che ho un po di belle femminucce ... Poi mi sono detta "cavolo non posso perdere la mia prima linea" :-D comunque i due sembrano piacersi, incrocio le dita!
Davide sei tu che hai fatto mustard gas x copper? Cosa é venuto fuori?

Dei pessimi mustard gas, qualche blu e rosso, un unico copper red con buona separazione dei colori (peccato per il problema di scaglie). Era da vedere in F2 ma non sono riuscita ad arrivarci :/
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

#23
CitazioneHai fatto solo bene :wink:
:lol:

CitazioneDei pessimi mustard gas, qualche blu e rosso, un unico copper red con buona separazione dei colori (peccato per il problema di scaglie). Era da vedere in F2 ma non sono riuscita ad arrivarci :/
io ho in programma mustard gas x yellow copper (si può dire mustard copper?).

Lui non ha fatto un nido, ha fatto un super attico con dependance, è un gentiluomo non le ha toccato neanche una pinna ... lei ha le bande verticali da ieri .... ma ancora niente :dry: sto iniziando ad elaborare una teoria: le femmine non si accoppiano con i maschi aventi le pinne un pò rovinate. Non è la prima volta che mi succede.

gamgam

Alcuni dicono "copper gas", ma un semplice "copper yellow" secondo me è più appropriato.

In effetti "mustard gas" non vuol dire granché. E' utile solo per ricordare il lavoro fatto dall'americano Jude Als, che ha portato alla ribalta i primi HM turquoise yellow. Tra l'altro il termine voleva indicare paradossalmente una caratteristica che consideriamo un difetto e cioè il fatto che l'iridescenza verde/blu, unita il giallo e al nero creava dei pattern butterfly irregolari e mischiati, come un "gas". In pratica quindi erano dei multicolor senza rosso...
Matteo :cheer:

Kristalya