Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Skb120514

Aperto da skakrew, Maggio 13, 2014, 06:57:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

L'artemia viva puoi iniziare a darla anche prima. Diciamo dal secondo o terzo giorno di nuoto orizzontale, quindi quinto o sesto dal momento dell'accoppiamento :wink:
Visto che giá nuotano ti consiglio di metterla a schiudere già adesso e quando è pronta darla.
Usa molta cautela con i cambi d'acqua il primo mese e quando devi sifonare fallo con calma, usando un tubo piccolo e un bicchierone per controllare cosa aspiri. Fino alla terza settimana di vita è facile aspirarli.
Matteo :cheer:

skakrew

Grazie Della dritta

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

verdeblu

Il primo mese sarebbe meglio solo aggiungere acqua, senza fare cambi (se riesci tienili in una vasca che consenta l'aggiunta...). Anche ad un mese i cambi (seppur con acqua perfetta in temperatura) portano all'1-5% di perdite. Attenzione, sono veramente delicati ;)

skakrew

Sì io li chiamo cambi ma si tratta di mezzo litro al massimo... mi serve per aspirare i detriti con un tubicino piccolo piccolo chiamarli cambi e un po eccessivo hehe cmq ad ora nessun cadavere

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

skakrew

Effettivamente lo spostamento dei piccoli così presto a decimato i nuovi nati... ne sono rimasti 4 o 5... però 3 sono davvero grandi... quasi il triplo di quando sono nati

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

skakrew

Ok ce ne sono 6 finalmente ben visibili hehe speriamo bene



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Che belli in quanti litri li tieni attualmente i piccoli ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

25

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Skakrew foto dei piccoli ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Stasera provo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Ok non vedo l ora

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew

Certo che ti hanno proprio travolto i Betta hehe di dove sei?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

dantecobra

Ahahahahha di matera  essi proprio così uno dei tantissimi animali che mi affascina forse quello che mi affascina di piu

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

skakrew


dantecobra

Non ho capito cosa vuoi dire xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk