Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

che ne dite di approdare su tapatalk?

Aperto da oco, Novembre 25, 2012, 11:06:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Raga che ne dite di portare il forum su tapatalk ?
Sarebbe fantastico per chi usa quasi sempre lo smartphone come me
La procedura e molto semplice e non costa nulla
Ormai la maggior parte dei forum lo usano perché è veramente comodo e chi lo consce può confermare credo.
Se volete io vi posso dare una mano a farlo
Pensateci su capì ;)
Oppure chiedete al boss di ap che loro lo hanno già fatto..

oco

Ops scusate ne stiamo parlando già di là di questo pardon


oco

Si non è molto difficile ci sono delle guide pure
Però bisogna farlo insieme al amministratore del sito perché deve dare i permessi e solo lui lo può fare ovviamente

Roberto Silverii

Vediamo, se MarZ legge magari può aiutarti lui, io non sò se sono capace, ma in caso MarZ non abbia tempo, posso provarci :)

oco

Per me come volete, prima parlateme vedete se vi conviene  e poi si vedrà!
Io personalmente trovo indispensabile tapatalk frequentando diversi forum

Gestle

Allora tapatalk su iPhone si paga e non è gratuito comunque se ti serve aiuto ti aiuto io

Roberto Silverii

Intanto si può fare per android e per tutti quelli che non hanno l'iphone :)

Gestle

Beh solo per android ce ne è uno identico a tapatalk in 5 minuti,se vuoi lo faccio io

Roberto Silverii

Io preferirei farlo su Tapatalk, visto che è il più utilizzato :)

MarZissimo

Io aspetterei ad aver apportato le necessarie migliorie alla piattaforma....POI la porterei anche su smartphone...sempre per il solito discorso di fare le cose senza sprecare tempo. (Es: porti ora su smart, cambi il forum e devi rifare tutto, o per lo meno cambiare qualche file di configurazione...e io per esperienza ste cose le eviterei...)

Poi oh...questa era la mia idea eh..se volete fate tutto quello che volete...ma io mi sa che non ho tempo sto periodo per starci dietro.. :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Giustissimo MarZ! Visto che è periodo di -speriamo- cambiamenti, comviene aspettare! :)

oco

No dico che è grati nel senso che per registrare un forum su tapatalk non si paga,si paga 2 euro per comprare l app che ormai chi ha smartphone ha sicuramente,
Per il resto se a breve avete intenzione di cambiare server o piattaforme del sito conviene aspettare mentre se il tempo di ristrutturazione e lungo possiamo vedere

MarZissimo

Il tempo di ristrutturazione è variabile :°D

Da un paio di settimane a un paio di mesi...quindi mi sa che conviene aspettare....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

oco