Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

betta piacenza

Aperto da tati, Ottobre 23, 2014, 06:45:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tati

Salve a tutti.  Questi sono i betta acquistati a piacenza da roby 83. Due femmine e um maschio hmpk.[ATTACH=CONFIG]1841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1844[/ATTACH]
scusate le foto del maschio. Appena sta fermo ne faccoo di migliori

dragon

I primi 2 li ricordo benissimo ,sono bellissimi !! (Anche il terzo lo e' ) complimenti !

roby-83

Nascondi la seconda,la mia ragazza la adorava ahahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

tati

Si si a me piacevano da morire. Ora noni resta che far crescere bene il maschio e le femmine e dopo cercar la riproduzione. Ringrazio anche roby per i pesci e ilaria per la pazienza e l aiuto. Ciao a tutti

tati

Ahahahaah roby........

Kristalya

Bellissimi! Mi ricordo che poi ti ho chiesto se volevi la coppia e ti ho mandato Roby, hai scelto bene :-)

tati

Si ti ho fatto star li con mia sorella a sorvegliare il maschio mentre piu ne guardavo piu mi innamoravo di tutti. Poi ho scelto e a quanto vedo dai commenti anche bene. Anche perché non sono u esperto e mi affidero a voi ciecamente.

attilio

Queste sono le discussioni che mi piacciono, a Piacenza non abbiamo avuto persone che hanno acquistato pesci ma appassionati che se ne sono innamorati, che li hanno corteggiati ed hanno corteggiato gli allevatori pur di averli anche usando tecniche di convincimento raffinate ;)

Ti faccio il mio augurio di benvenuto qui tati, fiducioso di rileggerti a breve anche con le tue storie di successo :camera2:

tati

Posso immaginare l impegno che ci mettete e infatti ho anche acquistato per un mio amico al pomeriggio un bianco con la femmina. Mi è piaciuto vedere un gruppo coeso di appassionati e sopratutto amici che ridevano e scherzavano.

Fatacarabina

Beh, il prossimo anno allora sarai anche tu dei nostri,  vero ,!:p
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

tati

Scusami ho solo visto il mio messaggio ora. A hhahaahahaha mi sarebbe sempre piaciuto a dir la verità......però dai si vedrà il prox anno tanto è ancora lunga.....grazie dell offerta:P

roby-83

Come stanno i miei bimbi? Crescono?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

tati

DA dio Roby.  Ora si sono accoppiacei il maschio con la femmina rosa....ora cerco di portare avanti loro poi provo poi con l l'altra femmina

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici