Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sorpresa Uberis.

Aperto da g@s, Giugno 01, 2013, 02:40:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Grazie Marz, era quello che temevo, ora ne ho conferma.;)

Roberto Silverii

Ci siamo anche da me! :)



Foto fatta alla cieca mettendo la macchinetta sul lato corto, dato che il portarullini è parallelo al lato lungo frontale :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Grandi ragazzi!

Bellissima foto presidente!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

In bocca al lupo Roberto, a me è andata piu' che male, dopo che non sono nati, oggi tornando a casa per pranzo ho trovato il maschio morto per terra, è saltato dalla vasca.:(

Roberto Silverii

Noooo cavoli, come ha fatto? :(
Il mio ha pochi piccoli nel micronido..c'è da dire che sono sensibilmente più grandi degli splendens ed hnno un sacco vitellino enorme..il maschio è nel portarullini ed esce a rincorrere la femmina quando la vede nelle vicinanze..domani magari provo a metterli in un box di rete!

Roberto Silverii

Altra foto del padre :)



E qui si nota il padre sotto il protarullini prima di rientrarci ed un piccoletto (tutto sacco vitellino) cduto dal mini nido :)

Carsa1

Mamma mia che colorazione gli uberis :laugh:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

g@s

Belle foto, ma voglio i piccoli.

Roberto Silverii

Anche io :) Speriamo ce ne sia qualcuno in giro per la vasca :)

Roberto Silverii

Ci risiamo :) Questa volta il nido sembra più nutrito..speriamo bene :) Questa volta ha scelto un porta rullini più nascosto e soprattutto quasi bloccato tra filtro e vetro, così che non si muova troppo :)


TomeiMa30

:woohoo: Che foto ragazzi veramente da Nathinal Geographic
Complimenti al presidente per la foto :)

Roberto Silverii

Eheeh ma magari Maurì! :blush: :blush:

Grazie! ;)

g@s

Grande Roberto, i miei, da quando il maschio si è suicidato saltando dalla vasca, non hanno piu' provato a riprodursi, non vorrei che fosse stato l' unico maschio.

Roberto Silverii

Speriamo di no! :( in ogni caso se riesco a tirarli su..è solo questione di mesi :)