Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA COCCINA..dalla russia con furore!!

Aperto da alby, Gennaio 29, 2012, 07:03:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ciao ragazzi,
vi presento i miei nuovi betta coccina che il nostro caro Roberto mi ha portato nientepopòdimenochè....dalla Russia!:love:
sono i famosi betta che hanno viaggiato nella stiva dell'aereo arrotolati nei calzini di lana
e infilati negli stivali!:woohoo:
maschio 1:
[attachment=3804]IMG_8356Small.JPG[/attachment]

[attachment=3805]IMG_8358Small.JPG[/attachment]

[attachment=3806]IMG_8359Small.JPG[/attachment]

[attachment=3808]IMG_8378Small.JPG[/attachment]

femmina:

[attachment=3807]IMG_8369Small.JPG[/attachment]
 in tutto sono un trio,ma sono riuscito a fotografare solo una coppia perchè l'altro maschio stà sempre nascosto perchè scacciato da quell'altro!:blush:
i 3 sono alloggiati in una vasca da 20lt alla temp.di 28°,come acqua ho usato metà osmosi e metà di rubinetto che mi con la torba (per ora galleggia ancora) e il castagno mi hanno portato ad avere PH 6,5.
la vasca è allestita con un gosso legno cavo e molte galleggianti,una volta che la torba affonderà fungerà da fondo e in superficie metterò del ceratopyllium.
ho notato fin da subito una somiglianza incredibile con i parosphromenus anjunganensis che avevo un tempo...che siano l'anello di congiunzione trà le 2 famiglie?:huh:


[attachment=3809]IMG_0026Small.JPG[/attachment]

[attachment=3810]IMG_0048Small.JPG[/attachment]

g@s

Siii, beeelli, ma dove sono?
Ancora nella stiva?
Alby non si vede un tubo.:P

alby

eccoli eccoli,scusa ma invece di schiacciare "aggiungi foto" sovrappensiero ho premuto invio"!:P

dalla piet


Roberto Silverii

Mi raccomando Alby, uno dei due maschi viene direttamente dalle vasche di Olga, trattamelo bene!! :)

In bocca al lupo, spero di prenderti presto degli avannotti ;)

Ah...mangiano con voracità il surgelato ;)

g@s