Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ma bettashop?

Aperto da willy83, Febbraio 11, 2016, 07:24:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

willy83

ciao a tutti,ma il sito bettashop punto at non esiste piu?
-Matteo PillyDread Pillitteri-

verdeblu

Purtroppo no, serve qualcosa?

willy83

Ho sempre la perversione dei fighter,(o meglio,delle linee dei fighter),ne ho visto uno sul sito di Jan,ma è un salasso....
-Matteo PillyDread Pillitteri-

verdeblu

Credo che ci sia un import nell'aria, ma i fighter seri costicchiano

Roberto Silverii

Importare è sempre molto costoso, purtroppo :(

willy83

Lo so,ma tra 35 e 105 euro(piu spedizione) c'è differenza...anche perché io non li faccio combattere,me li guardo e me li godo... :D
-Matteo PillyDread Pillitteri-

verdeblu

Un fighter da 1 euro o uno da 200 euro se non li fai combattere sono uguali, e visto che questa associazione è fermamente contro ogni forma di combattimento, ti consiglierei di lasciare perdere.

Idealmente si potrebbero selezionare PK che messi a vista vanno in parata più a lungo, diciamo dei fighter "attori" ma lo stress sarebbe veramente esagerato, meglio desistere e godersi un gruppetto di selvatici, sicuramente molto più interessanti come comportamento

willy83

Giusto per evitare problemi e malintesi,a me piace la forma,pinne corte corte....i combattimenti non voglio nemmeno sapere cosa sono,son più contrario di voi.... ;) i selvatici mi piacciono ancora di più,ma in passato ho avuto una brutta esperienza con i spkendens non selezionati,diciamo che se mi muore un pk mi spiace e smadonno in turco,con un wildform il senso di colpa è più grande...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

verdeblu

Non ti preoccupare, i non selezionati in vasca ben avviata sono praticamente indistruttibili [emoji846]

Fatacarabina

#9
Guarda quanta ragione ha verdeblu :love:
[ATTACH=CONFIG]3440[/ATTACH]
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

willy83

Ma io lo so che sono fantastici,mi piace molto il complesso splendens ed ero a un passo a prendere dei pesci f0,ma la mia è eccesso di responsabilità,chiamiamola cosi,
-Matteo PillyDread Pillitteri-

verdeblu

Se fai tutto il possible è già tanto, non ti trattenere, se poi avrai bisogno di un consiglio saprai dove trovarci [emoji4]