Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Buon 2016 a tutti!!! :)

Aperto da MarZissimo, Dicembre 31, 2015, 04:24:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Oggi termina un (almeno per me) bellissimo anno.

Ho potuto grazie a voi, ad AcquaPortal e - sempre dita incrociate che duri a lungo così - al mio lavoro che mi permette anche qualche extra realizzare uno dei miei sogni nel cassetto.

E' tutto molto ma molto in alto mare e moltissime vasche non sono finite. Non volevo pubblicare nulla fino a che non fosse tutto completo al 100%, ma oggi sono stato preso da un attimo sentimentale quando ho pensato che veramente se non fosse stato per AIB e AP non avrei MAI raggiunto questo sogno.
Grazie a tutti per quello che avete fatto per me e che spero farete anche in futuro.

Siete i migliori e ogni anno lo riconfermate con sempre più rinnovato vigore.
L'anno prossimo, così come per l'ultima parte di questo 2015 tornerò attivo sia sul forum che nelle manifestazioni, sperando di poter dare il mio contributo a questa bellissima realtà.

Buon 2016 a tutti :)

Ciao,
Marco.










































Sono foto a caso, come detto tanta roba è ancora messa senza un ordine e tante vasche sono a metà...piano piano entro capodanno 2016 la terminerò :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Buon anno!

Complimenti per il sogno realizzato!
Matteo :cheer:

Avvy

Buon anno! ...e buon lavoro! 😀

Cadore

Buon anno a tutti!! Marz aspetto i tuoi post :D
I :heart::chan:

Fatacarabina

Maaaaaa... non mi ricordo, ma quando è che ci hai invitati tutti a cena da te? :evil::aib:

...e buon 2016 a tutti !
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Buon anno anche a te Marz e buon anno a tutti!!

Il 2015 é stato ottimo anche per me, diversi cambiamenti fondamentali e qualche sogno nel cassetto che si realizza..spero di parlarne presto qui anche io :)


Inviato da Winterfell utilizzando un corvo messaggero