Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Le foto delle nostre vasche!

Aperto da Ripper84, Dicembre 10, 2011, 07:55:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


mohican

le mie vasche:
220 lt di comunità

[attachment=4255]220lt1.jpg[/attachment]

[attachment=4248]legno_2012-03-05.jpg[/attachment]

220lt vista da dietro,si notano le vaschette nido dove momentaneamente ho alloggiato i crown presi da Carmine.....tra poco passeranno in bettiera

[attachment=4249]retro.jpg[/attachment]

vasca da 80 lt di accrescimento:

[attachment=4250]80lt.jpg[/attachment]

vasca da 60 lt dove ho alloggiato gli HM che mi ha ceduto Danilo (Veiltail) e colgo l'occasione per ringraziarlo:

[attachment=4252]60lt.jpg[/attachment]

questo è il rosso (ho messo momentaneamente la femmina per farlo andare in parata ma lui sembrava molto infastidito dalla macchina fotografica:

[attachment=4253]rossi.jpg[/attachment]

comunque la femmina è bella pienotta quindi tra pochi giorni provo l'accoppiamento

[attachment=4246]rossa.jpg[/attachment]

ed infine la bettiera in costruzione, manca solo da fissare i divisori

[attachment=4251]bettiera.jpg[/attachment]

Utente non registrato

Attento. Dalla foto vedo che il maschio ha in corso una batteriosi violenta. Prendi provvedimenti drastici o te lo ritroverai senza più una pinna.

strega

[quote="VeilTail70" post=36479]Attento. Dalla foto vedo che il maschio ha in corso una batteriosi violenta. Prendi provvedimenti drastici o te lo ritroverai senza più una pinna.[/quote]

come la vedi? scusa, chiedo per imparare a riconoscerla ;)

malgonik

[quote="strega" post=36480][quote="VeilTail70" post=36479]Attento. Dalla foto vedo che il maschio ha in corso una batteriosi violenta. Prendi provvedimenti drastici o te lo ritroverai senza più una pinna.[/quote]

come la vedi? scusa, chiedo per imparare a riconoscerla ;)[/quote]
Barbara se guardi l'anale ti accorgerai che non è simmetrica ma alquanto smangiucchiata,e come dice VT70 potrebbe essere batteriosi,o qualche morso di un'altro pesce o potrebbe essersi ferito in qualche arredo dell'acquario se mai ne avesse...!!!! ;)

strega

'mazza che occhio che avete :P
grazie della spiegazione, ho imparato una cosa nuova ;)

mohican

per avere certezza ho postato una foto nella sezione malattie, fatemi sapere

malgonik

la mia vaschetta di comunità, però quì bettini non ce ne stanno...!!!!! loro hanno le vasche a parte ed una bettiera..!!!

lino


Khanti

Ecco il mio 100 litri dopo una sistemata al layout, e dopo le potature :)
[attachment=4640]IMG_9869.JPG[/attachment]

CaRmInE


g@s


Khanti

Wow grazie :blush: :lol:
È il mio primo e unico acquario finora, preso dal fervore e dalla voglia di far bene mi ci sono dedicato molto, e il risultato ripaga la fatica :party: Anche pesci e lumache sembrano contenti, visto che non fanno altro che riprodursi :laugh:

MarZissimo

Posto anche io l'evoluzione del cubo....se avete voglia (e se non l'avete ancora provato è ora che vi date una smossa) di provare con una specie non convenzionale, la formazione di una zona emersa con conseguente zona sottostante completamente all'ombra è cosa buona e giusta....poi voi avete anche più senso estetico di me e potete fare delle cosine molto più belle di questa...io ve la metto solo per invogliarvi a fare un giro in sezione selvatici ;)





solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Affascinante. Mi sa che ci provo!
Matteo :cheer: