Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

consiglio sull'accoppiamento (Femmina VT Maschio HMPK)

Aperto da Mikle_Speciale, Giugno 14, 2015, 03:09:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mikle_Speciale

[ATTACH=CONFIG]2945[/ATTACH] lui è il mio maschioetto, e vorrei farlo accoppiare con lei [ATTACH=CONFIG]2946[/ATTACH]secondo voi la cosa è fattibile??? Cosa potrebbe uscire???
P.S ) Sarà il primo accoppiamento che faro fare a dei betta ;)

lux445res

purtroppo non è l'ideale... capisco che è difficile trovare riproduttori adeguati, ma magari qualcuno ti aiuta a trovare. Io non ho pk.
Ciao Pierluca

Kilos

Il maschio mi piace davvero molto, la femmina non mi sembra PK dalla foto. Se sei sicuro che sia PK come lui, secondo il mio parere è un buon accoppiamento.
Lino :D

Non abbandono i sogni perché sennò si perdono.

Mikle_Speciale

no no, non è PK lei mi hanno confermato che è un VT e infatti mi hanno sconsigliato di fare questo accoppiamento...
stavo pensando all'altro betta che ho che è un VT [ATTACH=CONFIG]2948[/ATTACH]...
Proobabilmente userò lui....che ne dite?

gamgam

Sì, meglio lui. Per il plakat cercherei una femmina pk rossa o nera o marble ma possibilmente senza iridescenze blu.
Matteo :cheer:

Kilos

Molto bello questo VT, lì accoppierei senza pensarci tanto se fossi in te. Per quel bel PK, un bella femmina PK ;)
Lino :D

Non abbandono i sogni perché sennò si perdono.

Roberto Silverii

Ciao!
Ti hanno già consigliato bene..meglio fare VT x VT e HMPK x HMPK :) Se vuoi una femmina per il tuo bellissimo HMPK sono sicuro che qualcuno nel forum potrà accontentarti (mannaggia, a Ranco ne avresti trovata una sicuramente!) :)

Mikle_Speciale

Citazione di: Roberto Silverii;99551Ciao!
Ti hanno già consigliato bene..meglio fare VT x VT e HMPK x HMPK :) Se vuoi una femmina per il tuo bellissimo HMPK sono sicuro che qualcuno nel forum potrà accontentarti (mannaggia, a Ranco ne avresti trovata una sicuramente!) :)

e lo so Roberto, volevo prenderla una femmina, ma eravamo di fretta e dopo aver vinto l'ultima asta ( cioè la mia ) ci siamo diretti subito verso casa...è stato un vero peccato non prendere una femmina...vabbè dai non è un problema alla prossima si prenderà :)
comunque perfetto, alla fine ho deciso VT x VT penso sia la cosa migliore ;) ahahahahahahah
Grazie mille dei consigli vi terrò aggiornati se vi interessa vedere cosa salta fuori....
Premettendo che è il primo accoppiamento che faccio fare e spero di essere in grado ;)

Kilos

Certo che interessa!

Per l'accoppiamento, personalmente non lo trovo difficile, basta seguire qualche piccolo accorgimento e andrà tutto liscio. In bocca al lupo :)
Lino :D

Non abbandono i sogni perché sennò si perdono.