Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Linea CT

Aperto da Sulu, Giugno 04, 2015, 09:10:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Ciao a tutti.

Sto continuando a riprodurre una delle mie linee CT per l'ennesima volta, visto che sono al terzo anno. Solo che ho un dubbio riguardo alla femmina. E' bellissima sia di forma che di colore, una bella Orange con coda rossa. Unica preoccupazione sta nel fatto che sin da piccola nuota male. Come se avesse un problema alla vescica natatoia. Per cercare di capire il suo stato ho provato a mettere in vasca il maschio in un bicchiere e lai libera. Sembra che sia disponibile alla riproduzione visto che si avvicina al maschio e mostra tutti i comportamenti per l'accoppiamento. Ora mi chiedo, che fare. Continuo alla preparazione della coppia o secondo voi potrebbe andare storto qualcosa?
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Kilos

Non so quale può essere il problema ma una foto può aiutare gli esperti ad aiutarti ;)
Lino :D

Non abbandono i sogni perché sennò si perdono.

topo

Ciao sulu! Era un po' che mancavi.
Com'è di pancia? Se ha parecchio gonfiore tipico delle ct potrebbe essere quello a infastidire la vescica natatoria. Difficilmente I problemi di vescica sono ereditari, più spesso sono dovuti a fattori ambientali.
Provaci, poi se vedi che fatica interrompi

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Sulu

Ok ci provo, in ogni casto sin da piccola nuotava in modo anomalo.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.