Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Ottobre

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 30, 2012, 10:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco i partecipanti al Betta del mese di ottobre:

#1


#2


#3


#4


#5


#6


#7


#8


#9


#10


#11


#12


#13


#14


#15


#16


#17


Le votazioni chiudono lunedì 8 ottobre!

Che vinca il migliore!

:aib:

TomeiMa30

:woohoo: :woohoo:  Quanti concorrenti :S

verdeblu

Mauri, mi sa che l'Alby questo giro è imbattibile, servirebbe una task force thailandese per incrinare il suo predominio...

gio87

votato :) non il mio chiaramente :) bei pesciotti e sopratutto in tanti questo mese !!

TomeiMa30

:) Votato
Non il mio naturalmente :P ma neanche quello di alby :evil: :angry: :P

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Sulu

Per me nulla da dire alla bellezza delle foto e degli esemplari, ma di il mio voto va alla #2, perchè di foto così non è che ne vedi tutti i giorni. Mi fate sapere di chi è e quanti settimane ha la femminuccia in questione? Grazie mille. ;)
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

alby

quanti HM!!:woohoo:
votato......non quelli di Maurizio naturalmente!!!:angry: :angry: :evil: :evil: :evil: :whistle:

alby

[quote="Sulu" post=47953]Per me nulla da dire alla bellezza delle foto e degli esemplari, ma di il mio voto va alla #2, perchè di foto così non è che ne vedi tutti i giorni. Mi fate sapere di chi è e quanti settimane ha la femminuccia in questione? Grazie mille. ;)[/quote]si infatti,piu' che una foto è una radiografia!!:P :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Foto bellissima, si vedono le uova, davvero da libro :)

Per i particolari...bisogna aspettare lunedì 8 ;)

Gestle

Votato ...Complimenti a tutti per i pesci spettacolari e che vinca il migliore

malgonik

Oh MAMMA..!!!! lo sapevo che sta volta era meglio se mi facevo i fatti miei..!!! :unsure: :unsure: Ho votato anch'io non il mio naturalmente :P ma la mia passione per una categoria in particolare ha preso il sopravvento...!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

antonio


TomeiMa30

:whistle:  Se il numero 5 e' di chi penso io...............
A Cesena gli faccio i capelli come balotelli :laugh: :P

marcosovico

Mi sa che dovrai portare le forbici allora....
Marco