Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Che show ! vedere prima che rimuovano il video

Aperto da Fatacarabina, Aprile 25, 2015, 09:01:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/closed.cgi?view_closed_item&fwbettashmp1429799785

A me bastava anche quello sullo sfondo... adoro questi dragonati marble base bianca
Ma come si arriva a una colorazione come queste?
https://www.youtube.com/watch?v=QEOsdo95RWg
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Kristalya


roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ci vuole anche una buona dose di c...ehm..fortuna! Gli asiatici fanno migliaia di pesci, qualche combinazione interessante esce fuori sempre, per grandi numeri :)

Però pagare 230$ per un marble è da fuori di testa!

Kristalya


Walter86

Quoto roberto,  anche perché dei figli ce ne saranno 1 su 300 uguali a questo. E quoto pure che ci vuole cu... per avere quelle colorazioni o simili.
Mi pare di averlo chiesto anche io come arrivare a quelle colorazioni. Forse inserire qualche solid in f1 f2 ecc ecc
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Come diceva anche Eugenio, sicuramente la strada migliore è incrociare sempre solid x marble..perchè marble x marble genera molto spesso dei cellophane. Qui secondo me c'è anche lo zampino di qualche dragon :)

topo

Ame sono usciti facendo nero per rosso entrambi portatori di marble. Non così, anche se qualcosa di caruccio c'è. Alla fine va a fortuna.

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

Io ipotizzo drago x marble x  metallici con maschera... non saprei in che ordine e in che proporzioni... provando e riprovando
Topo su fb ho visto un hm nerissimo ma non so come girarti il link non sei fra i miei contatti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !