Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il Betta più bello che abbiate mai visto!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 17, 2013, 09:18:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Sicuramente molti di voi girano su aquabid o tra i tanti allevatori di facebook..vi capita di salvare qualche immagine? Mostrateci i Betta più belli che abbiate "incontrato" in rete :)

Gualtieri

[ATTACH=CONFIG]238[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]239[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]241[/ATTACH]
Citazione di: Roberto Silverii;77129Sicuramente molti di voi girano su aquabid o tra i tanti allevatori di facebook..vi capita di salvare qualche immagine? Mostrateci i Betta più belli che abbiate "incontrato" in rete :)
Mauro.

g@s

#2
Pk orange dragon forever.:love:

Roberto Silverii

Ottime scelte! :D Visto che Mauro ha "nominato" King Betta Farm..faccio vedere questa femmina..HM marble multicolor ma la forma è davvero eccezionale..peccato costasse 50$ :hopelessness:

[ATTACH=CONFIG]245[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]246[/ATTACH]

verdeblu

Recentemente mi sono interessato al lavoro di Betta Mass, un malaysiano che ha dei betta stupendi, purtroppo non spedisce in Europa

Gualtieri

Bbbellissima.. Visto che sono pieno di foto trovate in rete posto qualche altra ;)[ATTACH=CONFIG]247[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]248[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]252[/ATTACH]
Mauro.

Gualtieri

Iwan gollax trovatelo su fb anche lui ha esemplari con gli attribbuti...
Mauro.

verdeblu

Ecco altre foto... Comunque in Indonesia e Malesia stanno facendo un lavoro da paura ;)


Roberto Silverii

Vero,forme meravigliose, peccato che siano tutti o quasi Marble e multicolor, non vedo quasi mai un bel royal o steel blue solid :(

Inviato tramite Tapatalk

verdeblu

Ma ormai siamo nella fase pop-art della bettofilia, non essere troppo classicista :P

roby-83

#10
Citazione di: verdeblu;77163Ma ormai siamo nella fase pop-art della bettofilia, non essere troppo classicista :P

bellissima questa! anche io utimamente sto ammirando i fancy su aquabid.... e appunto a Ranco valuteremo se tener ei rossi o passare a loro perchè per ora 2 linee è troppo,solo adesso dei blu ho qualcosa come 40 maschi più quelli dei rossi!!
Però mi piace più che altro sui pk,sui classici Hm preferisco colori ben definiti.
visitando il FB di bettamass come suggerito da Eugenio mi son innamorato di questo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Lo sò Eugè, io sono ancora per i quadri di Leonardo, Raffaello, Michelangelo..insomma delle tartarughe ninja :P :D

DavideVD

Vai tranquillo Roberto. Anche io sono per i colori classici. I marble mi piace solo per i Koi
<-- La mia attività principale :aib:

Fatacarabina

#13
Il betta più bello del modo? Il mio PIMPA
[ATTACH=CONFIG]615[/ATTACH]
Sentiti ringraziamenti alla Sams... perchè finalmente con sto cell riesco a fotografare i pesci in modo decente :bounce:
A parte il campanilismo, io mi sono innamorata di questo
[ATTACH=CONFIG]616[/ATTACH]
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Il colore è davvero incredibile, stupendo! La forma lascia un pò a desiderare invece..ma al cuor non si comanda :)