Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

shop on line

Aperto da pota, Settembre 20, 2013, 09:50:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pota

ciao a tutti/e,
qualcuno non ha mai acquistato da questo sito?

http://bettafishstore.com

c'è questo che praticamente mi ha fatto impazzire :love:

http://bettafishstore.com/Halfmoon-Plakat/BLACK-ORANGE-FANCY-HMPK-SOLD/flypage.tpl.html

il problema è che sono imbranato con le lingue straniere e con l'acquisto online ... help me

che ne pensate???

tony

c'è scritto che lo hanno venduto...
comunque se non ricordo male nel betta del mese di qualche mese fa c'era qualche pesciolino simile dai un'occhiata.

Roberto Silverii

Puoi acquistare da lì se loro si affidano ad un transhipper europeo per farteli arrivare, la spedizione diretta per un privato è impossibile :)

pota

[quote="Roberto Silverii" post=72706]Puoi acquistare da lì se loro si affidano ad un transhipper europeo per farteli arrivare, la spedizione diretta per un privato è impossibile :)[/quote]

e come avviene?
io contatto per mail lo transhipper europeo effettuando il pagamento (diciamo per bonifico) il quale lo spdisce con un corriere o un negozio di acquarologia?

non c'è nessun italiano che lo fa? :P o che lo ha fatto?

pota

[quote="tony" post=72705]c'è scritto che lo hanno venduto...
comunque se non ricordo male nel betta del mese di qualche mese fa c'era qualche pesciolino simile dai un'occhiata.[/quote]

si quasi tutti sono venduto ma era per farvi capire

grazie li ho visti ed alcuni concorsi erano ancora aperti ed ho approffitato per votare!!!

Roberto Silverii

Noi lo facciamo 2-3 volte all'anno ma importare è sempre rischioso, i pesci fanno viaggi lunghi in aereo e a volte arrivano molto stressati se non addirittura morti.
In ogni caso devi contattare il transhipper (attualmente i più attivi sono un tedesco ed un austriaco) che riceve i tuoi pesci e te li rispedisce.
E' estremamente costoso perchè devi pagare il servizio del transhipper e la spedizione tramite corriere. Secondo me ti conviene cercare in Italia o aspettare uno dei prossimi import :)

pota

aspetterò l'import o Ranco allora :P
dura sarà l'attesa :( grazie

Roberto Silverii

Ranco è sicuramente la scelta migliore :)

betaturn

cosa è ranco? sono interessato!

KurtFTS

Citazione di: betaturn;95233cosa è ranco? sono interessato!
Ranco (Va) è il luogo in cui si terrà il VI Italian Betta Show, organizzato proprio dall'associazione dal 22 al 24 Maggio 2015.