Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

greatbetta...

Aperto da Baraka, Marzo 21, 2013, 06:53:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Baraka


Roberto Silverii

Gli esemplari mi sembrano molto belli, soprattutto l'HM red..però forse mi sembrano troppo giovani :)

topo

mi piace il dt ma il rosso meno... molto bilanciato ma anale e dorsale hanno la membrana che da un effetto di appuntito che non mi convincie a pieno. però il corpo è molto bello allungato nonostante sia secondo me un dt geno
andrea queirolo, topo ;)

Baraka

Grazie per i giudizi e dopo averli letti mi sento ancora di più un absolute beginner a me sembrano spettacolari forse anche perchè sono abituato a vederli in foto ed in video in effetti è tutta un'altra storia, che problemi ci potrebbero essere con il fatto che sono troppo giovani? ;)

Roberto Silverii

Il problema è che se sono già così ramificati, quando cresceranno di più, diventeranno praticamente degli esemplari "rosetail", ovvero pinne molto ramificate, suscettibili a infezioni batteriche e che spesso danno problemi di nuoto :)

Non ricordo di dove sei..a Ranco non riesci a venire? :) Vedere i pesci dal vivo è sicuramente la cosa migliore :)

Baraka

[quote="Roberto Silverii" post=58769]Il problema è che se sono già così ramificati, quando cresceranno di più, diventeranno praticamente degli esemplari "rosetail", ovvero pinne molto ramificate, suscettibili a infezioni batteriche e che spesso danno problemi di nuoto :)

Non ricordo di dove sei..a Ranco non riesci a venire? :) Vedere i pesci dal vivo è sicuramente la cosa migliore :)[/quote]

Ok grazie per la risposta, sono di Roma ma mi sto per trasferire nelle Marche quindi sono un po fuori mano, mi piacerebbe ma credo che non sia fattibile in questo momento..
Ora vado a vedere qualcosa su aquabid ;)

Roberto Silverii

Vedi che sia da Roma che dalle Marche saliranno diversi soci, magari trovi un car sharing ;) Da Roma stanno organizzando una macchinata anche nella sezione "Chiacchiere" :)

Baraka

Grazie per l'interesse mi piacerebbe ora vedo un pò e ne parlo con la mia ragazza