Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

bettina o bettino??

Aperto da Bobuz, Dicembre 15, 2013, 08:06:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobuz


roby-83

quasi 3 mesi,proviene da questa ripro http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=4242  anche i miei erano di Jolanda come puoi vedere quindi probabilmente hanno qualcosa in comune
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Cavoli, se sono imparentati, allora ti conviene davvero provare con questa femmina :)

Bobuz

eh si, si fa interessante la cosa :lol:
con questa dite che si dovrebbe sistemare la fisionomia dei nascituri??

comunque, se puoi tenermela ci faccio sicuramente un pensiero...devo montare una nuova vasca da 180litri e smontare quella vecchia, quindi sono un po nelle curve ora come ora, però appena sistemo tutto potrei provare ad accoppiarli, tanto son giovanotti ancora

roby-83

vaaaaaaaa bene!!! se ti possono servire ho ancora qualche galleggiante(dopo averne donati 4 bei sacchetti nons on molte) e un paio di ciuffi di valli,non di più perchè l'ho data ieri a un amico
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

Un caffè comunque possiam prendercelo!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Bobuz


Bobuz

15esima settimana, oggi ho trovato un bel nido di bolle, fortuna che è vuoto perchè devo smontarglielo!!!!
:D

Bobuz

non so come ma son riuscito a fargli un video (per nulla decente) :D
ps devo finire di sistemare la vasca!

[video]http://www.youtube.com/enhance?video_referrer=watch&v=U4zlxMLNS5g[/video]

Bobuz

21 settimane...oggi si stanno dando da fare, ma non sono proprio capaci ahahahha
la femminuccia pur avendo la stessa età all'incirca, è rimasta davvero piccolina e la maggior parte degli abbracci vanno a vuoto :(

[ATTACH=CONFIG]697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]699[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]700[/ATTACH]

sta settimana che viene dovrei riuscire a finire di sistemare la vasca nuova, poi li trasferisco (ps..roberto ce l'hai ancora la femminuccia per me?? :))

ps...non è in parata ma si vedono abbastanza le pinne imperfette e la testolina storta, vero??

roby-83

Citazione di: Bobuz;8111521 settimane...oggi si stanno dando da fare, ma non sono proprio capaci ahahahha
la femminuccia pur avendo la stessa età all'incirca, è rimasta davvero piccolina e la maggior parte degli abbracci vanno a vuoto :(

[ATTACH=CONFIG]697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]699[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]700[/ATTACH]

sta settimana che viene dovrei riuscire a finire di sistemare la vasca nuova, poi li trasferisco (ps..roberto ce l'hai ancora la femminuccia per me?? :))

ps...non è in parata ma si vedono abbastanza le pinne imperfette e la testolina storta, vero??

è un salmoncino ormai altro che femminuccia ahah! quando vuoi è qui,stavo giusto pensando di scriverti! Se vuoi ho anche dei fratelli
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Bobuz

immagino siano meravigliosi i fratelli..non è che mi mandi qualche foto?
purtroppo però non saprei dove metterli, che ho solo due vasche...


Bobuz

queste sono le tue prime scelte?? veramente belli!!!
ed a femminucce come sei messo oltre a quelle due??

roby-83

No,sono foto fatte ad alcuni per gente che mi ha chiesto. Sono tutte a corpo chiaro o sul blu/verde

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici