Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aquabid II

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 22, 2011, 10:10:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

non ti sfugge niente, sono betta deformi...penso che vogliano tentare di ottenere qualcosa tipo "betta baloon" non so neanche se si scrive così... :sick:

Oxy

Se non fosse per l'anale poco proporzionata, ma questo betta mi piace molto,sicuramente la colorazione la trovo interessante.
MUSTARD BUTTERFLY Aquabid
[img size=700]http://www.aquabid.com/uploads/fwbettashm1316473806.jpg[/img]

Una domanda, ma i Butterfly hanno il gene Marble?

gamgam

[quote="Oxy" post=21465]Una domanda, ma i Butterfly hanno il gene Marble?[/quote]

Tipicamente sì. Sicuramente sì se sono butterfly iridescenti (blu e bianco).

Invece per i rossi, negli articoli americani degli anni '70 si parla di butterfly rossi e bianchi senza gene marble, ma con un'altra mutazione tipica dello strato rosso chiamata variegated fins. Però vai a sapere... le linee che arrivano dalla thailandia un po' di marble ce l'hanno quasi sempre e di ricette genetiche loro non parlano mai :(
Matteo :cheer:

Tiago

....dite quello che vi pare ma questo per me è un sogno

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashmp&1316603430

...ci sto pensando seriamente....è fattibile secondo voi come pazzia?

EDIT un giudizio serio che ci sto pensando davvero fitto fitto

alby

oddio Michele...
parere mio personalisssssssimo....a mè non piace x nulla!!:unsure: :blush:

Oxy

Non mi pare di vedere un betta da 150 dollari almeno come forma.
Il colore è invece molto particolare e capisco che possa piacere molto.

Oxy

Il tipo però ha dei Black dragon niente male:

Aquabid



verdeblu

[quote="Oxy" post=21747]Il tipo però ha dei Black dragon niente male[/quote]

Ho già scritto a Kit ieri per chiedergli se ha dei bei pesci da vendere, presto metterò le foto sul post dell'import. Il problema è la pinna anale degli HM e di solito i prezzi alti ma vediamo cosa ci manda ;)

Tiago

Tecnicamente quello che piace a me come potrebbe essere definito e da che linea o incroci potrebbe provenire? stabile? (nn credo mai)
multicolor?
Black X ????
???orchid X ????

Come forma concordo che non sia certo perfetto, pero il colore è una favola secondo me...stranissimo e particolarissimo, capisco possa non piacere a tutti però.


Questo Kit non fa sconti vero Eugè??? :whistle:

verdeblu

è un fancy che probabilmente è saltato fuori per caso fra mille marble quindi non c'è nessuna possibilità che sia stabile, lo sconsiglio pesantemente...

Oxy


gio87

mamma mia che mereviglia !!!! :) peccato che costa anche davvero troppo per me adesso :(

alby

bhè,come forma è bellissimo,anche la dragonatura è perfetta,peccato che sbordi troppo sulle pinne e quindi risulta essere un difetto....i dragon devono avere tutto il corpo dragonato senza però la minima inquinatura sulle pinne che dovranno presentare il solo colore red,orange,yellow o black chessia!:blush:

shiro87

dire che è magnifico è dir poco..certo che ha sparato alto il proprietario

Brendan

Forse fin troppo perfetto :P