Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Eventi in diretta streaming

Aperto da Elvira90it, Marzo 03, 2012, 09:33:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Seguendo l'idea di aristide qualche mese fa, nel creare il mio sito web, ho creato una pagina in cui manderò in diretta tutti gli eventi in cui poarteciperò. Farò un test domani, ad una piccola esposizione organizzata da giuseppe qui a messina, in previsione di maggio. Io non potrò esserci a tutte le esposizioni che si terranno in italia ovviamente, ma spero che qualcuno segua il mio esempio e nelle prossime manifestazioni renda partecipi anche noi "impossibilitati". Se necessario mi rendo disponibile a spiegare come fare.

Link all'evento:
http://www.ustream.tv/channel/bettaevents

strega

Bella idea Elvira, attendiamo :woohoo:

Imbellis


Alexander MacNaughton

In realtà un vecchio utente l'aveva fatto sul suo forum sia all'acquabeach che l'ultima volta a Ranco
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

L'anno scorso a Ranco volevamo farlo ma poi è mancato il tempo, quest'anno magari ci riusciamo :)

TomeiMa30


Elvira90it

Vedremo come va...ci sarà anche l'audio...

MarZissimo

Intanto proviamo e facciamo dei test....se vedi che è una cosa che funziona e vieni su pure a Ranco magari mettiamo su un impiantino pure lì ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Elvira90it

Siamo in streaming, c'è un pò di ritardo perhè ho dovuto connettere con il telefono in quanto il wifi non funzionava. Comunque funziona bene e la qualità non è male...ovviamente non riesco a far vedere i betta singolarmente, ma per maggio vediamo di risolvere anche questo. Spero tanto di riuscire a venire a ranco...se non ci riuscissi come ripeto, sono disponibile a spiegare come fare.

gamgam

Ho visto. Molto interessante.
A Ranco il WiFi c'e' di sicuro. Sarebbe bello poter fissare un paio d'ore al giorno in cui intervistare gli allevatori e visitatori, soprattutto stranieri, e mostrare i pesci vincitori.
Matteo :cheer:

Elvira90it

Ho gia trovato il modo per filmare pesce per pesce, non serve chissa quale materiale, basta avere un notebook, una webcam discreta e un modo per connetters, preferibilmente con adsl. poi per filmare i singoli betta basta un semplice smartphone. C'è un applicazione per iphone o android e volendo può essere usata anche solo quella.