Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT SIAMIMBELLIS

Aperto da verdeblu, Agosto 16, 2011, 11:57:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

IMPORT THAILANDIA STTEMBRE 2011

Abbiamo concordato un import con Siamimbellis. Siamo riusciti ad ottenere un buon prezzo

60 euro a coppia

Per via dei costi dei pesci e delle spese di trasporto sono praticamente a costo di importazione. Chi ha già importato dalla Thailandia sa benissimo che meno di 65-70 euro è praticamente impossibile riuscire a spendere, e se non fossimo modesti diremmo che ci siamo superati anche questa volta.

Allego la lista dei pesci rimasti e le foto (indicative) dei maschi. Chi è interessato può ritirare i pesci direttamente domenica 28 agosto a Milano, oppure all'Acquabeach di Cesena il 3-4 settembre. I pesci rimasti saranno venduti a fine settembre a Ranco. Se qualcuno fosse interessato a Messina possiamo organizzare con Giuseppe per il ritiro anche in Sicilia.

I pesci sono venduti a coppie ma nel caso qualcuno fosse interessato solo ad un maschio o ad una femmina può accordarsi con qualcun altro per "dividere la coppia".

Dopo Ranco le coppie rimaste saranno vendute anche su Astaglobe.

Si accettano SOLO richieste d'informazioni sui pesci elencati e prenotazioni per Milano e Cesena all'interno del topic, tutti gli altri messaggi verranno eliminati


EXTENDED RED HM




MELANO HM (femmina blu fertile)




COPPER HM (yellow ventrals)





RED DRAGON HM




GOLD HM




ORANGE HM




BLACK ORANGE HM




SUPER BLACK HM (femmina fertile)




MUSTARD GAS BUTTERFLY HM




BLUE DT (femmina ST)



BLUE BUTTERFLY DT (femmina ST)




BLACK ORCHID CT (femmina fertile)




THAI FLAG CT




SUPERBLACK HMPK (femmina nera fertile)



NON SI ACCETTANO RICHIESTE PER
COLORI/FORME/PESCI
NON ELENCATI IN QUESTO TOPIC ;)
[/size][/b][/color]

:aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib:

Elvira90it

Ma come si fa a vedere se la femmina è fertile o meno? Perchè ha le uova?

Sabryina

[quote="Elvira90it" post=19237]Ma come si fa a vedere se la femmina è fertile o meno? Perchè ha le uova?[/quote]Solitamente le femmine melano sono sterili.. diciamo che è un "assioma"..

verdeblu

[quote="Elvira90it" post=19237]Ma come si fa a vedere se la femmina è fertile o meno? Perchè ha le uova?[/quote]

Si vede perché dagli accoppiamenti con femmine melano non nascono piccoli, le uova sono sterili. I superblack (o double black credo) hanno invece femmine nere che non sono sterili, è una genetica diversa.

verdeblu

Ho ripulito un po' il topic e aggiornato la lista dei pesci disponibili, questa è quella definitiva!

topo

dopo cesena, per ranco è rimasto qualcosa???
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Ehmmm devono darti conferma Eugenio e Roberto, ma a me non sembra :blush: . Almeno, non ricordo che ci siano ancora. Perchè finiti loro, abbiamo messo i pesci allevati in Italia. Pero' non prenderla per buona la mia affermazione perchè nelle ultime 2 ore non sono stata lì.

Valeria

Quando siamo andati via io e Brendan erano rimaste tre coppie tra cui i super black sia HM che HMPK..la terza coppia non me la ricordo (forse perchè avevo occhi solo per loro! :laugh: )..non so se li avete venduti dopo..

Axa_io

Sì, gli hmpk superblack venduti, gli HM non ne sono certa neanche io! Erano in basso e non ricordo... No, per me sono stati venduti perchè ricordo gli hmpk di gamgam al posto dei black. Cavolo, una confusione totale con questi "neri" :laugh: .
Pensa Vale, che guardavo il maschio hmpk super black e mi dicevo: cosa verrebbe fuori tra lui e la CT nera :laugh: ? Si, sono pazza ma mi sto curando :laugh: .

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=20313]Sì, gli hmpk superblack venduti, gli HM non ne sono certa neanche io! Erano in basso e non ricordo... No, per me sono stati venduti perchè ricordo gli hmpk di gamgam al posto dei black. Cavolo, una confusione totale con questi "neri" :laugh: .
Pensa Vale, che guardavo il maschio hmpk super black e mi dicevo: cosa verrebbe fuori tra lui e la CT nera :laugh: ? Si, sono pazza ma mi sto curando :laugh: .[/quote]

Gli HM neri sono nelle mie vasche :laugh: :laugh:
Grazie ad Eugenio e roby
Preparero' una delle mie ripro a breve ;)

Axa_io

Siamo dei ''pazzi'' :laugh: :laugh: :laugh: !

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=20317]Siamo dei ''pazzi'' :laugh: :laugh: :laugh: ![/quote]

;) Hai ragione veramente un manicomio :laugh: :laugh:

gamgam

Confermo che dell'import di Cesena non è rimasto niente ;)

Valeria, scusa se ho dimenticato il tuo nome nel mio post di prima. Ora vado ed edito. :P
E grazie ancora del vostro impegno alle vasche, che ha permesso di vendere un po' dei miei hmpk per l'associazione :cheer:
Matteo :cheer:

topo

[quote="TomeiMa30" post=20316]

Gli HM neri sono nelle mie vasche :laugh: :laugh:
Grazie ad Eugenio e roby
Preparero' una delle mie ripro a breve ;)[/quote]
e ci resteranno a lungo???:evil: :evil: :evil: :evil:  



non pensare male ovviamente!!! :whistle: :whistle: :whistle:






ps hai mp... :whistle:
andrea queirolo, topo ;)

g@s

[quote="Axa_io" post=20313]Sì, gli hmpk superblack venduti, gli HM non ne sono certa neanche io! Erano in basso e non ricordo... No, per me sono stati venduti perchè ricordo gli hmpk di gamgam al posto dei black. Cavolo, una confusione totale con questi "neri" :laugh: .
Pensa Vale, che guardavo il maschio hmpk super black e mi dicevo: cosa verrebbe fuori tra lui e la CT nera :laugh: ? Si, sono pazza ma mi sto curando :laugh: .[/quote]

La stessa cosa che ho pensato io, deformazione bettofila.