Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FOGLIE DI CATAPPA - CONVENZIONE AIB-AMY LIN!!

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2013, 08:21:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Vi annuncio che abbiamo stipulato una convenzione con Amy-Lin di Amy's Ketapang Inc. di Singapore, secondo la quale i soci AIB hanno diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti, spedizione esclusa.

Come funziona?
E' semplicissimo, trovate tutti i prodotti in vendita nel NEGOZIO EBAY DI AMY;
dopo aver scelto quello che volete, mandate una mail ad Amy (amy.ash.lim@gmail.com) con la richiesta del prodotto, inserendo il vostro nome, cognome e numero della tessera e mettendo tra i destinatari anche info@aibetta.it, così da verificare i soci.

Come molti di voi sapranno, le foglie di Amy sono di qualità eccelsa ed il prezzo è davvero basso! Inoltre la consegna avviene solitamente in 3 settimane..che non è nemmeno un tempo eccessivo.

Per qualsiasi info o chiarimento scrivete pure qui!

:aib:

dalla piet

Grandissimi... :-)

Facciamo un bell'ordine per Piacenza???

Roberto Silverii

Il bello della convenzione è che non c'è bisogno di fare ordini collettivi per risparmiare, conviene comprare singolarmente e vi arriva tutto direttamente a casa :)

MarZissimo

Però per Piacenza qualcosa sarebbe da prendere, se non altro per rendere il tutto disponibile "in loco" a chi si iscrive e prende i pesci :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

SIIIIIIIIIIIIIII


C'HA LA FIBRA DI COCCOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

M'avete reso felice. Grazie!!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Ci fai davvero di tutto, dal supporto per la riproduzione dei killi annuali alle tane extreme-nature-like dei ciclidi :)

È una vita che voglio provarla :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

wow bella però mi sa di sporco ahahah

scherzi a parte famo un affare,spediscimi 20/30 cocchi,te li depilo e me li mangio,ti faccio poi avere sia i gusci che la peluria!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ha davvero tante cose ed i prezzi sono ottimi..io ho preso le foglie "grade C" e sono arrivate 2 giorni fa..mi aspettavo delle foglie in pessime condizioni e invece sono ben messe e anche l'effetto è fantastico! :)

MarZissimo

Ce piace assai!

Roby vado a comprà i cocchi e te li spedisco! Ahahahahahaha :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

marcosovico

Per la catappa quel'è la differenza tra i vari gradi?
Più che altro per noi quale andrebbe bene?
Marco

Roberto Silverii

La differenza nei "grade" sta fondamentalmente nell'integrità delle foglie..grado A sono foglie grandi perfette, non bucate dagli insetti, non danneggiate..man mano a scendere fino al grado D dove le foglie sono in pezzi.

Come dice anche Amy nella descrizione, la qualità delle foglie come proprietà di rilascio di acidi umici e tannini però, è la stessa :)

gio87

bellissimo accordo con una grande venditrice. non ha molti prodotti , ma sono sempre disponibili ;) la conoscevo molto prima di entrare in aib assieme ad altri che ora hanno chiuso baracca. se lei continua vuol dire che ha prodotti di qualità ;) a prezzi bassi ! io la consiglio

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: