Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import di Betta "show" con ritiro a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 15, 2015, 07:50:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Impiegano meno di un giorno, il tempo del viaggio in aereo :)

flavio

quindi se io volessi un pesce da ritirare a ranco mi converrebbe prenderlo tra almeno un mese giusto? se no starebbe 2 mesi in Germania . oppure ho capito male?

Roberto Silverii

La spedizione in Germania verrà fatta ai primi di maggio, quindi se prendi un pesce adesso devi chiedere all'allevatore asiatico di tenertelo fino a maggio e poi di spedirlo in Germania. I pesci del nostro import verranno spediti tutti insieme in Germania :)

flavio


Gualtieri

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettasct&1427256570 questo è un bellissimo ct...però dall' oggi al domani è salito troppo di prezzo...possibile che per avere un pesce valido bisogna sborsare tutti sti soldi...avete qualche consiglio da darmi???grazie in anticipo....
Mauro.

Valentina

#20
:) Devo essere sincera a me non piace molto nè come forma del corpo nè come forma delle pinne.
Il prezzo è assolutamente alto sono d'accordissimo con te, un betta così 15-20 dollari sono anche troppi.

Il consiglio te l'ho dato, di cercare... e poi io ti potrei aiutare chiedendo a qualche allevatore se però tu avessi le idee un po' più chiare! eheheh

Lo so che sono belli tutti ma quando si fa un import bisogna essere un po' più decisi specie se devi contattare gente che ci lavora con i betta :)
Mi hai chiesto : white dragon, o white platinum, o white opaque  o copper, o copper black, o copper red o black dragon o red dragon  CTPK o nel caso HMPK. :P Ora sei finito ai CT ? :P

Un altro consiglio che posso darti è non avere fretta, abbiamo tempo e sono sicura che qualcosa che ti piace lo troviamo. Altrimenti vieni  a Ranco che sono sicura ci saranno bei betta! ;-)

Gualtieri

Citazione di: Valentina;96980:) Devo essere sincera a me non piace molto nè come forma del corpo nè come forma delle pinne.
Il prezzo è assolutamente alto sono d'accordissimo con te, un betta così 15-20 dollari sono anche troppi.

Il consiglio te l'ho dato, di cercare... e poi io ti potrei aiutare chiedendo a qualche allevatore se però tu avessi le idee un po' più chiare! eheheh

Lo so che sono belli tutti ma quando si fa un import bisogna essere un po' più decisi specie se devi contattare gente che ci lavora con i betta :)
Mi hai chiesto : white dragon, o white platinum, o white opaque  o copper, o copper black, o copper red o black dragon o red dragon  CTPK o nel caso HMPK. :P Ora sei finito ai CT ? :P

Un altro consiglio che posso darti è non avere fretta, abbiamo tempo e sono sicura che qualcosa che ti piace lo troviamo. Altrimenti vieni  a Ranco che sono sicura ci saranno bei betta! ;-)
Grazie per il consiglio... hai ragione... per me i più Belli sono i ctpk poi ct poi hmpk....ma di ctpk per adesso nn c è tanta scelta, speriamo che a breve verranno fuori altri...
Mauro.

Valentina

No ctpk non c'è quasi mai tanta scelta. Devi avere un po' di pazienza. :)

Gualtieri

Citazione di: Valentina;96982No ctpk non c'è quasi mai tanta scelta. Devi avere un po' di pazienza. :)

Ho notato..... speriamo di trovare qualcosa d'interessante! Grazie cmq per la dritta;)
Mauro.

roby-83

A ranco sicuro ne trovi. Li allevano almeno 4 persone in associazione
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gualtieri

Citazione di: roby-83;96984A ranco sicuro ne trovi. Li allevano almeno 4 persone in associazione

Purtroppo ho difficoltà a salire a ranco, spero di riuscire ad importarli;)
Mauro.

verdeblu


Gualtieri

Citazione di: verdeblu;96989Puoi anche farteli spedire da Ranco

Si ma prima devo acquistarli su acquabid...o intendi di farmelo spedire da voi allevatori di ctpk di aib?
Mauro.

verdeblu


Gualtieri

anch' io preferirei questa opzione (anche per nn regalare soldi a mercenari sconosciuti, o per nn far viaggiare per migliaia di km poveri pesci etc etc etc etc  ma...ricordo solo di te e Roberto come allevatori di ctpk, e oltre a nn ricordare gli altri 2 allevatori, nn ricordo i colori allevati, dovrei chiedere qualche foto pure per scegliere e o sapere quello che mi arriva...tu se non ricordo male allevi i red solid??? hai postato foto dove poter andare a spulciare???=)
Mauro.