Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

SOS SHORT BODY BETTA

Aperto da CaRmInE, Febbraio 20, 2012, 11:12:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ditemi che non è vero....!!!
L'ho trovato su aquabid:

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1329836435


[attachment=4095]fwbettashm1329202332.jpg[/attachment]



Che gli hanno fatto??????:ohmy:
Promettetemi che nessuno porti avanti questa selezione....pure ai betta no.......hanno rovinato già abbastanza pesci vendendo la deformazione come forma particolare!!!!!
Un betta già con le pinne enormi ha difficoltà a nuotare....con il corpo grande la metà....è una tortura.....le pinne grande sono già troppo!!!

alby

questa è una malformazione che colpisce molto spesso i dt,personalmente ho avuto anche io qualche esemplare in passato così,inutile a dirlo che non sono assolutamente da selezionare.....anche se credo che un pesce così dia soltanto figli peggiori e non sò quanto possano sopravvivere.....:dry:

gamgam

Sono tare genetiche gravi. Penso che selezionarle, oltre che stupido, sia anche difficile.
Matteo :cheer:

verdeblu

A volte saltano fuori da DT sanissimi, di solito crescono molto lentamente ma su aquabid c'è tutto un mercato di freaks. Bisogna solo stare attenti... a non abboccare!!!!

giammy

Ricorda il molly ballon e credo che sia più o meno lo stesso problema.
Non mi piace e non capisco chi possas comprare questo esemplare.

scarcios

ma che senso avrebbe poi?che sia particolare non c'è dubbio, in quanto ad estetica sono orrendi secondo me!

Roberto Silverii

Il vero problema è il mercato, queste "novità" a qualcuno possono anche piacere..la vera forza in questi casi siamo "NOI"..che dobbiamo evitare assolutamente di comprare questi pesci deformi! ;)

Roberto Silverii

"red Furby"..ancora una volta una deformità presentata come una grande novità:


Baraka


jumpman 53