Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PLAKAT DOUBLE TAIL

Aperto da CaRmInE, Agosto 23, 2011, 10:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Partendo dai plakat CT ora guardate questi plakat DT....il colore blu è stupendo....

[attachment=1899]513221_orig.jpg[/attachment]


[attachment=1900]1975295_orig.jpg[/attachment]


[attachment=1901]6814831_orig.jpg[/attachment]


ma quest'ultimo blu/white marble è un colore fantastico!!!!!

CaRmInE

E per chi più ne ha più ne metta.....pensavo di averne visti abbastanza e invece che trovo??? anche plakat Doube tail Crown tail.....(molti di voi forse lo sapevano ma io li ho visto solo stasera!! :blink: !))

[attachment=1902]red_gold_dt_ct.jpeg[/attachment]


[attachment=1903]doubletail-crowntail-plakat-2.jpg[/attachment]

alby

sabato scorso sono andato a casa di Topo,il quale mi ha regalato una "vecchia" ct thailandese blu' scuro,ieri stavo alimentando dei rossi x metterli in riproduzione quando passo davanti alla vaschetta del DTPK copper marble comprato all'italian show,alzo lo sguardo sul ripiano superiore dello scaffale.....e guardo la vaschetta della CT (e x un attimo comincio a fantasticare su quale mostruosità potesse nascere trà i 2)mi guardo le mani e mi accorgo che ho ancora i chironomus in pugno....mi sono detto proviamo....!!:P
ora li stò preparando insieme ai rossi,anche se dubito che facciano qualcosa xchè la femmina è veramente enorme!!!:woohoo:

CaRmInE

Io ne ho visti anche in un negozio dei DT CT però ti assicuro che non si potevano neanche guardare......per avere un esemplare come questi in foto ce vuole di tempo e soprattutto tanta ma tanta fortuna....che i raggi crescano simmetrici non troppo lunghi, la doppia coda...etc.....
però chi lo può mai dire se uno dopo averci provato e riprovato???Per cui sotto con il lavoro....anche io mi sto impuntando su un qualcosa del tipo PK CT.......ma provare anche il DT con un CT perchè no....

alby

mi raccomando xò che siano dei DTPK e non DT e basta!(xchè la cosa mi piace di piu':P )
tempo fà trovai questo in rete (DTCT):

[attachment=1904]fwbettasct1290841154_2011-08-24.jpg[/attachment]

come si vede la coda è ramificatissima purtroppo!:(

verdeblu

il problema è che per definizione un DT ha in pratica due code quindi deve essere strettamente un single-ray per avere una buona apparenza se è crown, inoltre una apertura della base in entrambe le code fuori dal normale, molto difficile come progetto!