Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Halfmoon multicolor commerciale

Aperto da Cadore, Gennaio 07, 2014, 11:49:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Vi presento questo halfmoon commerciale che mi è stato regalato da un'amica a natale perchè sa della mia passione :) era ridotto male come tutti i betta presi da commercianti che li mollano con altri pesci mangia pinne.

Aveva le pinne talmente sfrangiate che avevo temuto una batteriosi acuta, invece da natale fino a oggi si è ripreso e non ha mostrato sintomi di malattie, a parte la timidezza che scappa appena mi vede (chissà quante ne ha passate).

Sò che non è un grande pesce dal punto di vista delle forme e dei colori ma una riproduzione proverei a fargliela fare.

Che femmina mi consigliate? io stavo pensando a una salamander.

Che dite?

P.S. Ho postato qui ma non sò se sia il caso di spostare in genetica lascio ai moderatori la scelta :thumbs:



I :heart::chan:

topo

Ma non è un dragon? Ho le femmine io se vuoi basta trovare un modo per fartela avere
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Non so se definirlo dragon perché, magari dalle foto non si vede, nel corpo ha una specie di macchia turchese

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

roby-83

Più che dragon credo abbia del metallico
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Esatto anche la testa non è ben coperta dal metallico, colori per le femmine che suggerite? Cosa si può fare in questi casi?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

gamgam

Io direi salamander, copper red o dragon. Però che sia una bella femmina HM. In ogni caso secondo me avrai un misto di bicolori e di multicolor metallici e rossi.
Matteo :cheer:

Cadore

Si si sò che non posso aspettarmi chissà che cosa comunque grazie per la risposta era quello che pensavo :)
I :heart::chan: