Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Numero 4 - Aprile 2012

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 07, 2012, 04:58:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="TomeiMa30" post=39075]Complimenti bravi ;)[/quote]Aspettiamo un articolo anche da te e Gastone! :cheer:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Alex ti giuro non lo so come sono arrivati a noi....booooh.....però sta di fatto che c'è un messicano che ci fa i complimenti (lo puoi vedere su fb)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=39079]Alex ti giuro non lo so come sono arrivati a noi....booooh.....però sta di fatto che c'è un messicano che ci fa i complimenti (lo puoi vedere su fb)[/quote] giusto facebook
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Come si chiama il messicano?

Roberto Silverii

si chiama Rubén Alfonso Sanchez Ruiz...forse è opera tua che sei il nostro PR con la Spagna e l'America Latina? :)

Lauretta84

Grazie ragazzi, molto interessante! :blowkiss:

alby

ciao ragazzi!!!!:woohoo:
ringrazio tutti per i complimenti e "la direzione" per aver pubblicato il mio artticolo!!:) :love:
spero di mandarvene presto altri riguardanti gli splendens wild e gli smaragdina (entrambe di nuovo alla 2° covata :blink: :S ) e sugli imbellis!!;)
p.s piccola precisazione,i mahachai senior non contenti di essersi pappati la loro 4° nidiata lasciata ormai al suo destino sono alle prese con la 5° con una nuvola di avannoti.....BASTAAAAAAAAA!!!!!!:P
sono cmq contentissimo che i miei figliuoli si sono fatti valere da bravi italiani anche in croazia diventando a loro volta genitori!:drop: :love:

MarZissimo

Quanto è più figo lasciare gli animali riprodotti in mani sapienti di bravi allevatori piuttosto che da negozianti!? Io a vedere le foto e i video dei miei "piccoli" rimango troppo contento! :)

Alby la seconda non fargliela fare, nel senso lascia tutto così com'è...altrimenti ne hai altri 500 da dare via, e abbiamo visto che è impossibile!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet


Carsa1

Veramente stupefacente. Alby fantastico!! Anche l'intervista sui Macrostoma è molto bella! :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Gmoon

Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro, come al solito gli articoli erano davvero interessanti, poi che dire i betta di alby sono "insaziabili":laugh:

Alexander MacNaughton

Ma il bollettino numero 5? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


Alexander MacNaughton

:laugh: Perché?

Solo perché comincio a parlarne una settimana prima dell'uscita? :drop:

No no io non so niente! :whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Dopo mesi di attesa..è tutto nelle tue mani :P