Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Numero 4 - Aprile 2012

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 07, 2012, 04:58:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

per festeggiare il 2° compleanno AIB e la Pasqua, AIB vi regala un uovo con una sorpresa speciale!!



Il numero 4 di Bettazine! Correte a leggerlo qui:http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=46&Itemid=148

Un ENORME grazie ad AlexanderMcNaughton per l'impaginazione in tempo record!!! ;)

:aib:

EDIT: nuovo link per il download -> http://www.aibetta.it/Bettazine/Bettazine%20n.4%20-%20Aprile%202012.pdf

Redline

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

dalla piet

davvero bella la parte dedicata ai betta mahachai!

complimenti ad Alberto (Alby)! foto e articolo, stupendo/i!

MarZissimo

Concordo pienamente!

Alby quello è un pezzo fatto benissimo! Non ha nulla da invidiare agli articoli che si leggono in riviste dal nome altisonante, sia per contenuti, sia per immagini...spettacolare! Viene voglia di allevarli da subito quei mahachai :)
(Ti ringrazio anche per la citazione, non ce n'era bisogno ;) )

Bello anche l'editoriale di gamgam e l'articolo sui mac...spettacolo questo numero!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Khanti


verdeblu

Grazie ragazzi per la grande lavorata!!!

Alexander MacNaughton

Io ogni volta che lo legggo mi chiedo se i prossimi numeri riusciranno ad eguagliare gli articoli o renderli più interessanti.
Al momento non ho letto un articolo poco interessante.


Alby ha dato una semplice dimostrazione: lui che pensava "di che dovrei parlare io!" ha tirato fuori un articolone da rimanere... :ohmy:

Cosa che potrebbe fare ogniuno di Voi!

Voi potreste rispondermi: ma perché tu non ne puoi scrivere?
Be' in realtà io qualunque lavoro acquariofilo che faccio, scatto foto dei passaggi per fare un articolo quindi... :drop:

Mi serve solo il tempo di metter giù le parole :blush:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Fonta88

MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:silly: :silly: :silly:

Alby...senza parole!....:ohmy: :ohmy: :ohmy:

CaRmInE

Grazie a tutti per il regalo...!!Ottimo lavoro!

Solo una cosa....ma la cioccolata dell'uovo poi chi l'ha mangiata????:blink: :bounce: :woohoo:

Buone feste a tutti!!!

Alexander MacNaughton

[quote="CaRmInE" post=39019]Solo una cosa....ma la cioccolata dell'uovo poi chi l'ha mangiata????:blink: :bounce: :woohoo: [/quote]

Bob chi altri!:lol: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

marcosovico


Roberto Silverii

Peccato che Alby sia senza internet, comunque confermo, il suo articolone è sicuramente la punta di diamante del nostro bollettino n° 4!! :)

MarZissimo

Ragazzi ci leggono dal Messico....non dico altro ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

E come ci conoscono? :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30