Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Fighters

Aperto da verdeblu, Maggio 03, 2011, 10:27:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Scusate la qualità era per fare in fretta, non ho preparato il set fotografico serio :whistle:


[attachment=1285]panel fighters.jpg[/attachment]

gio87

decisamente dei bei pesci e in salute.

tieniteli stretti, almeno qui da noi e' impossibile reperire questi pesci combattenti. le femmine a volte le trovi mischiate, ma i maschi non mi e' mai capitato.

quanto hanno i pesci in questione 4-5 mesi?

verdeblu

Sono nati il giorno del mio compleanno, il 16 Febbraio quindi hanno quasi 3 mesi... giusto? mi sembrava che fossero più vecchi...

Morfeus

BElli davvero , complimenti ;)

alby

bellissimi Eugè,mi piace anche il colore,speriamo che lo mantengano così brillante pure da adulti!
li hai già separati?

topo

se mantengono questo colore... sarebbe da pensare di usarli veramente per qualche esperimento... tra l'altro hanno una anale veramente contenuta, e per i pk non sarebbe male se aiutasse... te o roberto avete intenzione di provarci?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Uhm il problema è che ti riduce l'apertura della caudale in modo davvero drastico :/ Si potrebbe provare in una linea di traditional pk :)

verdeblu

Sono già separati ma tenete conto che sono ancora piccoli, faranno 3 cm...
La pinna anale è contenuta anche perché sono piccoli, non si se siano adatti ad esperimenti, la colorazione è ancestrale e hanno del rosso sotto. Comunque appena ho temo faccio qualche foto migliore. Alcuni hanno le pinne ancora più compatte come il padre, come aveva detto Roby sono pin-less :)

gio87


verdeblu

Ho 4 coppie da cedere, se qualcuno è interessato saranno presto nel betta shop... così ne gioverà l'associazione :)

antonio

quando è ora sono pronto per 1 coppia.
erano a Ranco nei vasi sul banchetto giusto ?

Roberto Silverii

Si Antonio sono quelli :)

antonio

non avevo voluto chiedere perchè altrimenti poi stavo male . . . .  

già sono andato a casa con il portafogli vuoto . . .
c'è sempre la moglie che conta le vasche ahahahahahaah

adesso però si può fare . . . sono pronto

verdeblu

Quando vuoi Antonio! Spedisco già lunedì se vuoi! Come sempre ricarica alla postepay dell'associazione e 20 euro per la spedizione. Oppure se vuoi puoi venirli a prendere direttamente in zona MI...

antonio

no a MI non riesco a venire.
la coppia costa ?