Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo pesciolino :)

Aperto da pi3108, Gennaio 20, 2014, 07:13:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pi3108

Ecco a voi l'ultimo maschietto che ho preso oggi. L'avevo visto in negozio qualche giorno fa con la mia ragazza e non ci abbiamo pensato due volte, ce lo siamo fatto tenere e giusto il  tempo di allestirgli una temporanea 15 litri (con acqua matura xD) che è già qui. Che ve ne pare ? Io lo trovo splendido.


PS un po' off topic:  le immagini vi appaiono piccole ?

Brendan

Ciao, le immagini sono grandi :) Riesci a mettere una foto in parata?

pi3108

No per il momento è impossibile purtroppo :( le femmine sono distanti fino a che non metto tutti nell'acquario grande. Perché ?

Brendan

Così potevamo vedere bene le pinne :)

roby-83

Non hai uno specchietto da mettergli di fianco?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

pi3108

Oddio mi sento un po' stupido. Non avevo pensato ad una cosa così ovvia :| ho fatto due fotine al volo ma appena ne trovo uno più pratico magari domani riesco a scattarlo per bene :)

pi3108

Ok ragazzi queste si dovrebbero vedere un po meglio, ce ne sono alcune in parata :) che ve ne pare ?






DavideVD

Il colore mi piace molto. E anale a parte, è un pesce che potrebbe ottenere buoni piazzamenti
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Davvero bello. Ottimo acquisto. :)
Matteo :cheer:

Kristalya

a me piace anche il corpo robusto, spesso gli HM che vedo sono gracilini.

pi3108

Non me ne intendo per quello che riguarda competizioni, betta show ecc xD giusto per capire, la anale è troppo lunga ? PS se  fra qualche tempo volessi farlo riprodurre sarebbe consigliato ?

gamgam

Sì, rispetto allo standard l'anale è un po' lunga. Dovrebbe essere lunga fino alla punta inferiore della caudale per dare un senso di maggiore simmetria.
Ma secondo me vale senz'altro la pena di riprodurlo con una femmina blu.
Matteo :cheer: