Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Re: Betta del mese: Luglio

Aperto da TomeiMa30, Luglio 03, 2012, 09:44:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:laugh: Sicuramente ci sara' anche chi si vota da solo :whistle: :laugh:

pizzabetta

[quote="TomeiMa30" post=43205]:laugh: Sicuramente ci sara' anche chi si vota da solo :whistle: :laugh:[/quote]

Beh, mi pare normale, anche se ha poco senso.
Comunque, si sa bene che c'è chi pur di vincere qualcosa è disposto a fare anche di peggio... :)

Posto che ancora è presto per dirlo, in generale mi pare che questa volta ci siano molti più halfmoon e che finora la maggioranza delle preferenze stia andando proprio a loro.

TomeiMa30

[quote="pizzabetta" post=43236][quote="TomeiMa30" post=43205]:laugh: Sicuramente ci sara' anche chi si vota da solo :whistle: :laugh:[/quote]

Beh, mi pare normale, anche se ha poco senso.
Comunque, si sa bene che c'è chi pur di vincere qualcosa è disposto a fare anche di peggio... :)

Se ti riferisci a me per il concorso di Ranco di sbagli di grosso :)
Non ho bisogno dei pesci di nessuno per partecipare ai concorsi ;)
E non sara' un attestato in piu' che mi cambia la vita :laugh:

pizzabetta

[quote="TomeiMa30" post=43298]Se ti riferisci a me per il concorso di Ranco di sbagli di grosso :)
Non ho bisogno dei pesci di nessuno per partecipare ai concorsi ;)
E non sara' un attestato in piu' che mi cambia la vita :laugh:[/quote]

Hahahhahhahahahahaahahaaaaaaa :) :) :) :) :)
No, non mi riferivo al fatto che quando ho visto le foto di Ranco mi è venuto il dubbio che la rossa con cui hai vinto forse era una delle due che ti regalai tempo fa.
Te lo chiesi senza peli sulla lingua con un messaggio privato e quando mi hai risposto che non era lei, che non avresti mai presentato i pesci di qualcun altro perchè è vietato, perchè saresti stato scorretto e perchè hai partecipato con 9 esemplari e per una sola femmina non avresti mai rischiato una figuraccia, io ho preso atto della tua risposta e per me il discorso si è chiuso lì.
Tra l'altro te lo chiesi solo ed esclusivamente perchè la cosa, ovviamente, mi avrebbe fatto personalmente molto piacere.
Adesso mi sono convinto che quella femmina non può essere mia, perchè le mie rosse sono molto più belle.
Hahaaahahahahahahahaaaahahh :) :) :)

TomeiMa30

:laugh: :laugh:  Mi fa' piacere ;)

MarZissimo

È da tanto che leggo e non sono mai intervenuto, perchè comunque sempre estraneo al contesto...però credo che adesso sia il momento giusto per dire due paroline.
Mica niente eh...giusto per non essere ipocriti e dire tutto quello che si pensa....

Se non sbaglio ormai mesi fa hai sbroccato in malo, malissimo modo contro alcuni moderatori, in seguito ad una errata (a parer tuo) presa di posizione nei tuoi confronti.
Dopo essere insorto e aver urlato in vari post, hai preteso che il tuo account venisse eliminato, cancellando tutti i tuoi dati sensibili da questo forum e anche tutti i tuoi messaggi, sputtanando così tutte le svariate discussioni in cui il tuo precedente account era intervenuto.
Accompagnato a ciò hai minacciato, aspetta lo riscrivo, MINACCIATO di denuncia l'associazione se non avesse fatto ciò che chiedevi entro un tempo limite di circa...non ricordo, comunque si trattava di giorni.
Dopo un pezzo simile, QUALUNQUE forum t'avrebbe salutato con un "addio", noi no.
E sai perchè? perchè dopo che avevamo tolto tutti i tuoi dati sensibili cancellando il tuo precedente account hai richiesto di ritornare a far parte della community.
L'AIB ha discusso e solamente grazie alla persona che hai PLURIMAMENTE insultato tramite MP (ripeto, fosse stato per me nemmeno ce ne sarebbe stato bisogno di discuterne), ti è stato concesso di rientrare.

Sebbene con gli utenti tu ti sia sempre dimostrato gentile, aiutandoli e regalando pesci in più di una occasione (in realtà direi in ogni occasione, e di questo te ne rendo merito), lo screzio con l'amministrazione del forum non si è mai sanato del tutto, questo perchè da un lato stiamo parlando di una persona che minaccia/ricatta denunce in un forum riguardante un hobby, dall'altro stiamo parlando di una ferita di orgoglio difficilmente rimarginabile.
Anche qua...non è bello vedere chi è SEMPRE in disaccordo con l'operato di alcuni di noi, però ognuno ha le sue opinioni ed è giusto poterle esprimere, quindi niente di male, finchè si parla di pesci, è chiaro.
Perchè non ci siamo fermati a questo...no.
Siccome la ferita perde ancora sangue, hai ben pensato di iniziare una battaglia personale fatta di frecciatine irriverenti, proponendole sia in questa sede che in altre.
E già qui non va più bene, perchè a questo punto parlare male dell'associazione, così a gratis, senza un senso alcuno, solo per una ripicca personale, non lo trovo giusto nè etico.
Questo gruppo di ragazzi s'è fatto un culo allucinante in un modo popolato da gente ancora più allucinante.
Il fatto che li si accusi di scarsa professionalità e di far fuggire gli utenti da questo forum è assurdo, così come le altre accuse che tu e altri come te gli hanno mosso.
In Italia ci sono 5 o 6 gruppi tutti incentrati sullo splendens e tutti si credono dio in terra, cercando di accaparrarsi più utenti possibile con trovate incredibili! Ho letto di persone che hanno testato lo splendens in una vasca con 1/3 di trielina e 2/3 di acqua...se questa gente si allontana dal forum perchè gli si fa notare che è da rinchiudere in manicomio secondo te è colpa dell'amministrazione?!
Oltretutto le uniche lamentele, oltre alle tue, che abbiamo ricevuto qui sul forum, erano incentrate su topic in cui proprio tu sei intervenuto, e non erano "a tuo favore", se così vogliamo dire...
Nessuno è perfetto e lo sbaglio ci può sicuramente stare, ma un remare contro gente che si fa davvero in quattro per tutti noi, per orgoglio, lo trovo davvero irritante.
Comunque, come dicevo all'inizio, data la mia estraneità alla questione, sono sempre stato in silenzio, però adesso l'hai scritta troppo grossa.
Il fatto che tu venga qua a insinuare che Maurizio, uno che alleva da prima che tu sapessi che caspita è una branchia, uno che fa parte del direttivo AIB, un membro dell'amministrazione del forum, abbia usato un TUO pesce, e che sia quindi stato DISONESTO allo show di Ranco appena tenutosi....beh caro mio...questo no.
No perchè del disonesto, lo dai a tua sorella, o a chi per lei.
Fai un test del DNA a quel pesce, mi provi ESATTAMENTE che è un tuo esemplare, poi vieni qua e mi schiaffi in faccia le prove. Così si fa.
Siccome tu non hai assolutamente fatto NIENTE di tutto ciò, non sei ASSOLUTAMENTE autorizzato a CONTINUARE a remare contro l'associazione, pergiunta DIFFAMANDO un suo socio, che è addirittura un membro dell'amministrazione del forum.

In questa sede io ESIGO da parte tua le scuse a Maurizio, che contrariamente a te si è dimostrato un signore, per le tue parole e in seguito ESIGO di non vedere mai più il tuo nickname nella lista delle persone collegate al forum.
In questo modo ti sto dando l'opportunità di uscire con dignità da una piattaforma che per te ha dato anche troppo, e che dal momento in cui non ha agito in tuo favore hai continuato a disprezzare in maniera subdola e senza ritegno.
Qualunque tipo di messaggio tu scriverai, se non sarà un messaggio di scuse, verrà cancellato. Dopodichè verrai bannato definitivamente, con buona pace della tua tessera AIB che non ci mancherà di certo.

Tanto ti dovevo, con immutata stima.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Per la cronaca dopo un MP in cui mi veniva detto di essere una testa di cazzo e un coglione, stamattina abbiamo salutato Veiltail70/pizzabetta.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

[quote="MarZissimo" post=43379]Per la cronaca dopo un MP in cui mi veniva detto di essere una testa di cazzo e un coglione, stamattina abbiamo salutato Veiltail70/pizzabetta.[/quote]

Ha avuto anche il coraggio di offenderti? :blink:  Ora le ho viste proprio tutte..

malgonik

Sinceramente,da quello che ho letto in precedenza sembrava essere il Sig. so tutto io, e sembrava essere un pò arrogantino,e fin quì ci potrebbe anche stare,ma dubitare che Maurizio iscrivesse a Ranco un pesce che lui gli aveva ceduto HA DELL'ASSURDO sappiamo tutti le qualità di Maurizio,e io anche se non lo conosco personalmente posso confermare che avendo nelle mie vasche dei suoi pesci si sono riprodotti al primo colpo e sono dei pesci splendidi ed in salute,condizioni dovute al grande lavoro che c'è stato dietro..!!! Quindi concludo dicendo che siccome degli assenti non è giusto parlare chiudo questo discorso e vorrei rammentare che questo forum e questa Associazione sono nati con lo spirito di promuovere il mantenimento e la crescita del BETTA,sicchè ci si dovrebbe confrontare e condividere le esperienze al fine di poterci aiutare tutti l'un l'altro e non darci addosso o accusarci di quella o di quell'altra cosa e poi siccome grazie al nostro lavoro questa comunità sta ingrandendosi a vista d'occhio è necessario avere pazienza con i nuovi iscritti sia al forum che all'associazione perchè nessuno nasce imparato quindi domande che per i più esperti possono sembrare inutili per i nuovi che si avvicinano forse per la prima volta al mondo acquarofilo potrebbero essere di VITALE IMPORTANZA..!!!! concludo SCUSANDOMI per lo sfogo e per L'OT

Roberto Silverii

Vorrei chiudere con un intervento questa brutta faccenda:

Il nostro forum nasce prima di tutto come un forum di appassionati: siamo riusciti con tanta passione e fatica e facendoci il sangue amaro tante volte a creare una community di persone che amano i Betta e che si scambiano consigli ed esperienze in un clima sempre disteso di amicizia e rispetto, per gli animali e tra di noi.
Sicuramente abbiamo fatto alcuni errori nella gestione del forum che abbiamo sempre risolto con gli utenti tramite il dialogo ed il chiarimento, senza nessun problema.

Queste condizioni sono però venute a mancare più volte con l'utente "veiltail" nei mesi scorsi, fino a sfociare in una polemica assurda e sterile culminata con le offese in privato ad uno dei moderatori ed alla richiesta di cancellazione della propria utenza (oltre alla minacce di denunce, le telefonate, gli sms e le email, dopo aver chiesto di non essere contattato in nessun modo da nessuno di noi), che abbiamo eseguito.
L'utente poi ha chiesto di essere reintegrato, ed è stato riammesso nel forum. Abbiamo avuto non poche titubanze riguardo questa richiesta, ma abbiamo deciso di accettarla proprio coerentemente a quello spirito di amicizia che promuoviamo nel forum.

Tuttavia l'utente "pizzabetta" dal suo rientro nel forum ha colto ogni occasione per polemizzare con lo staff, con l'associazione e con l'operato di entrambi, sia su questo forum che in altri, pubblicamente e via pm, con accuse totalmente infondate, con l'unico scopo di screditare tutto il nostro lavoro.
In seguito ad un nuovo messaggio privato con insulti pesanti rivolti ad uno dei moderatori è stato deciso il ban definitivo per l'utente.

Vi chiedo ora di continuare serenamente la discussione sul Betta del mese e di evitare post di flame, che saranno cancellati, eventuali domande possono essere fatte privatamente a me o agli altri moderatori.

Grazie :)

Axa_io

Ops, stavolta hai fatto proprio la pipì fuori dal vasino Veil. Sinceramente è quello che ti meriti e se fosse stato per me, eri out da mesi. Il regalare dei pesci non ti dà nessun diritto di remare sempre contro e di essere senza rispetto. Non si diventa "grandi" così :nono: . Sai? Chi ama i betta, ama qualsiasi varietà di questa specie e ho sempre detto: a costo di rimanere senza HM, ma da te non avrei MAI PIU' preso niente. Sorry... Ok, ho chiuso, mi fermo qui che è meglio ma so che vivremo tutti piu' tranquilli in questo forum.

Roberto Silverii

Topic moderato :)

Ringraziamo tutti gli utenti che qui ed in altre sedi hanno espresso la loro sensibilità allo staff del forum e dell'associazione, per correttezza però abbiamo preferito cancellare i messaggi riferiti a questa brutta faccenda, anche perchè la persona interessata è bannata e non può replicare.

Torniamo a fare quello che ci riesce meglio, parliamo di Betta e ricordiamoci che ci sono 2 pesci che lottano per il rush finale! Continuate a votare! :D