Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sondaggio:che ne pensano i vostri amici e parenti?

Aperto da gamgam, Novembre 25, 2010, 02:41:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Io da un lato sono fortunata perché il mio ragazzo vuole, nella nostra futura casa, diversi acquari, gli piacciono molto :laugh:
Dall'altro la mia famiglia dice che perdo tempo, che mi distoglie da altri obiettivi.... :(

attilio

Mi sento strafortunato... Stanza "dedicata" per betta e caridine oltre a vasche sparse per la casa (ho anche killifish)... proprio oggi mia moglie mi ha concesso anche l'ultimo scaffale nella ex-dispensa "...purchè tu ti procuri qualche bel betta..." non credo siano in tanti che hanno un box doccia riservato per l'impianto d'osmosi :D

Ryu-jin

Ahahahahah, Attilio se continui così chiederai a tua moglie e a tuo/tuoi figlio/figli di cedere il loro letto per fare spazio alle vasche

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

attilio

Non ci scherzare, mio figlio maggiore passa lunghi periodi fuori casa per lavoro e quando chiama chiede sempre se la sua camera è ancora libera :lol:

Ryu-jin

Non sia mai che venga sfrattato :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

driopeluminosa

Mia madre si lamenta tutti i giorni e mi fa prediche infinite...poi qnd vado da Alby mi dà da mangiare a tutti i pesci! :D ;)

Ryu-jin

La rassegnazione dei genitori :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

g@s

Il prossimo che mi prende per matto, gli tiro un calcio nelle pa..e, domenica scorsa sono andato con i miei figli a Romix, la fiera del fumetto a Roma, c' era tantissima gente, di tutte le eta', mascherata, o meglio, vestita come i personaggi dei fumetti, poi i matti siamo noi.:lol:

Lispad

Mia moglie mi vede come un alieno .. -.-° .. e ogni volta che devo potare (quasi tutte le settimane) mi dice "Ma che voglia hai? Cioè le fai crescere e le butti?" -.-°

Oppure, quando ha visto i pangio ha iniziato ad urlare .. "Ahhh che schifo, dei serpenti. Ma tu sei matto" ..


Ecco, questo è quello che pensa mia moglie. :D
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat