Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aiutatemi a trovarli

Aperto da luigi61, Maggio 24, 2018, 10:54:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luigi61

Ciao a tutti. Lo so  e chiedo scusa e' passato molto tempo dalla mia presentazione, ma ora che sono riuscito a preparare tutto: vasche per la riproduzione e accrescimento letto e riletto i vostri articoli e tutto il forum ma sopratutto un po' più di tempo libero mi mancano solo loro i Betta. Mi piacciono tantissimi gli HMPK nelle colorazioni Marble  fancy  koi e dragon. Mi piacerebbe trovare un paio di coppie per cominciare la mia avventura purtroppo non riesco a trovarle vi chiedo se conoscete qualcuno che possa aiutarmi a trovarli oppure se qualche socio ne abbia da potermi vendere o privati negozi allevatori amatoriali o altro. Aiutatemi voglio iniziare questa meravigliosa avventura.
L'altro giorno ho telefonato a Ranco e dopo una lunghissima telefonata sono rimasto un po' deluso nel sentire che
sembrerebbe che in molti abbiano smesso di allevare betta. Comunque mi ha assicurato che qualche cosa dovrebbe
avere e l'unico modo e' quello di rivolgermi a voi sul forum che gia' in passato molti passavano da lui come ritrovo
di scambio  per amatori di betta. Persona gentilissima  che non manchero' di ringraziare di persona quando andro'
a prendere i miei primi betta.
Ringraziando tutti nella speranza che mi diate un aiuto.