Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Rinnovo iscrizione aib 2014

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 30, 2013, 11:55:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Quello che sta per chiudersi è stato per la nostra Associazione un anno fantastico, che ha visto il consolidarsi della nostra posizione non solo in Italia, ma anche nel panorama europeo ed internazionale.
Questo "miracolo italiano" è stato possibile solo ed esclusivamente grazie al supporto che i nostri soci hanno deciso di accordarci nel giro di questi 3 anni.
Comprendiamo che non sia bello parlare di soldi quando in gioco c'è solo ed esclusivamente la passione, ma è innegabile che per mandare avanti una associazione attiva e vitale come AIB, organizzare eventi ed iniziative servano anche dei fondi.

Per questo vi chiediamo di rinnovare la vostra iscrizione per il 2014 (o di iscrivervi, se non l'avete già fatto) e di sostenere così le iniziative AIB.

Vi ricordiamo le quote associative:

junior (minori di 18 anni) 10€
standard 20€
famiglia 30€
sostenitore 50€


E' possibile rinnovare tramite:

- con ricarica postepay a Roberto Silverii4023 6006 5483 5307
codice fiscale: SLVRRT84E10H501B
- ricarica paypal info@aibetta.it
- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Ne approfittiamo per ricordarvi quali sono i vantaggi dell'iscrizione all'Associazione Italiana Betta e le attività portate a termine durante il 2013.

Sconti riservati ai soci: una lista in continuo aggiornamento di aziende del settore che offrono sconti ai soci AIB.
Condivisione/Scambio Betta: la possibilità per i nuovi e vecchi soci di entrare in possesso gratuitamente di esemplari di Betta splendens "show" di allevamenti Italiani per iniziare o continuare con l'allevamento selettivo.

Eventi 2013  
- Maggio 2013, Ranco (VA): III Italian Betta Show (IBC sanctioned) 280 Betta Show in concorso oltre a 12 vasche biotopo con Betta non selezionati

- Settembre 2013, Piacenza: IV Italian Betta Show (IBC sanctioned) 178 Betta Show in concorso oltre a 12 vasche biotopo con Betta non selezionati ed un paludario da 400 litri.

Dopo aver portato in Italia l'IBC per la prima volta nel 2011 quest'anno AIB ha organizzato ben due campionati ufficiali IBC: un privilegio che finora pochissime associazioni in Europa hanno avuto

Partecipazione in concorsi all'estero
       
Holland Betta Show 2013, Arcen, Olanda
Aqua-Fisch 2013, Friedrichshafen, Germania
Swiss Betta Show 2013, Cernier, Svizzera
3rd Betta-Freaks Show, Rheinberg, Germania
1st Croatian Betta World Show, Zagabria, Croazia
4th Betta Freaks Show, Dortmund, Germania

In tutti i concorsi gli allevatori AIB hanno riportato numerose vittorie!


Sito internet, forum e comunicazioni con l’esterno


Il nostro sito internet www.aibetta.it vanta decine di articoli originali scritti dai soci stessi, ed inoltre numerosi articoli di allevatori stranieri tradotti con il consenso dell’autore in lingua Italiana.
Il forum, con oltre 73 mila posts inseriti, 820 iscritti ed una media di 60-100 post al giorno, è diventato il più grande forum italiano dedicato al Betta splendens.
AIB redige inoltre un proprio bollettino online, “Bettazine” con uscita ogni 3/4 mesi e collabora attivamente con la rivista Aquariophilya, Il mio Acquario oltre che con i più importanti forum internazionali come Bettas4all, JuraBetta e KampffischFreund.

Vi comunichiamo, in anteprima, che per i giorni 2-4 maggio 2014 sempre a Ranco (VA) si terrà il V Italian Betta Show, ancora una volta riconosciuto dall'International Betta Congress, al quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

Quello di cui siamo più fieri, tuttavia, è di aver creato un grande gruppo di amici che vive quotidianamente la propria passione scambiandosi consigli, esperienze ed esemplari per migliorare il livello dell'allevamento selettivo di Betta splendens e di quello conservativo delle specie non selezionate in Italia.
Fieri e consapevoli di aver fatto e di fare ancora tanto, vi chiediamo di nuovo di rinnovare la vostra adesione all'AIB per aiutarla ancora a crescere.

Il direttivo AIB
:aib:


TomeiMa30

:) Appena possibile sara' fatto ;)  :aib:

Kristalya


Daaa


DavideVD

Faccio arrabbiare Matteo, o i soldi te li posso dare a Firenze
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Matteo non sarà a Firenze, meglio versarli tramite i tre canali ufficiali :)

A proposito, la postepay è cambiata, la nuova è:

- 4023 6006 5483 5307 intestata a  Roberto Silverii
codice fiscale: SLVRRT84E10H501B

roby-83

Ops,ormai Andrea la ha fatta stamattina su quella di Matteo.... Quota famiglia dato siamo in 2
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii


DavideVD

ok perfetto, faccio il bonifico
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

Bonifico effettuato, non so se arriva a nome "Ilaria Tarquini" o "Pietro Marino".... in entrambi i casi è il mio :)

topo

Io avevo già dato 40 per me e sara a piacenza, me lo confermate che ho la memoria di una asse di legno
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii


d.sammy78

Procedo quanto prima col bonifico.. la solita ritardataria...


Cadore

Pagamento effettuato 20 € tramite paypal :)
I :heart::chan: